Varie XenoLab

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
In effetti l'immagine è già bella di suo, non ho voluto fargli effetti particolari (se non dargli vari aggiustamenti un minimo, anche per la scarsa qualità del file).

teocidaut9.jpg
 

Teocida

Oltreuomo
XenoBahamut ha detto:
In effetti l'immagine è già bella di suo, non ho voluto fargli effetti particolari (se non dargli vari aggiustamenti un minimo, anche per la scarsa qualità del file).

teocidaut9.jpg

Era già bella di suo ma sei riuscito a migliorarla!
Grazie mille Xeno ;)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco la firma per Epy.
Ho voluto provare un effettino particolare, se lo trovi disturbante dimmelo che modifico facendola più "ortodossa" :)

epyon4copiafh3.jpg
 

Epyon

Did I ever exist?
U-B-E-R-R-I-M-A Xeno, semplicemente uberimma *_*
Semplice e di effetto, proprio come la volevo :)

P.S: Quel font è straordinario, what's the name? *_*
 

andxel

Zero Shift
Ed ecco che ritorno con un'altra prova per Xeno!Xeno per favore mi potresti procurare una firma con Raiden da Metal Gear 4?Ma non una semplice di quelle che lo ritraggono con la spada e la visiera aperta....L'unica scritta che vorrei oltre alla tua firma è questa qui:"I am the lightning...the transformed rain" con uno stile elettrizzante.E' una citazione da metal gear.Grazie in anticipo.:D
 

Epyon

Did I ever exist?
andxel ha detto:
Ed ecco che ritorno con un'altra prova per Xeno!Xeno per favore mi potresti procurare una firma con Raiden da Metal Gear 4?Ma non una semplice di quelle che lo ritraggono con la spada e la visiera aperta....Più che altro mi servirebbe un immagine di quando indossa il cappotto nero e le braccia gli sono state amputate e se ne và in giro con la spada in bocca.L'unica scritta che vorrei oltre alla tua firma è questa qui:"I am the lightning...the transformed rain" con uno stile elettrizzante.E' una citazione da metal gear.Grazie in anticipo.:D

Già che c'eri potevi pure spoilerare il finale… mi hai fatto rimanere con l'amaro in bocca! :(
E ora come colmerò questa tremenda suspence da te creata? ;_;
 

andxel

Zero Shift
Oh cacchio l'ho fatto involontariamente!Ma era indispensabile per la descrizione della firma.....
Beh puoi sempre colmare questa enorme,questa tremenda suspence immaginando come sarà!:D
Scherzo....Beh ti basti sapere che questo piccolo dettaglio è ottimo per non farti avere un trauma in futuro....E non dico altro....Lo dovrai scoprire da solo...:D
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Il nome del font non lo ricordo su due piedi Epy. Andrò a riguardare e ti riferirò ;)


Grazie dello spoiler andxel ">.>
E' meglio se editi il post e metti quei dettagli nell'apposita tag
(Epy poi anche tu dovrai editare il quote).
Ad ogni modo mi spiace, ma l'unica immagine che ho trovato che si avvicini un minimo alla tua richiesta è questa, altrimenti dovrai fornirmela tu (o cambiare richiesta).

p.s. (ora che ci penso: una firma con uno spoiler sarà ammessa nel forum?)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
XenoBahamut ha detto:
Il nome del font non lo ricordo su due piedi Epy. Andrò a riguardare e ti riferirò ;)


Grazie dello spoiler andxel ">.>
E' meglio se editi il post e metti quei dettagli nell'apposita tag
(Epy poi anche tu dovrai editare il quote).
Ad ogni modo mi spiace, ma l'unica immagine che ho trovato che si avvicini un minimo alla tua richiesta è questa, altrimenti dovrai fornirmela tu (o cambiare richiesta).

p.s. (ora che ci penso: una firma con uno spoiler sarà ammessa nel forum?)
Nel forum si...Dagli utenti non penso
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non esiste un qualcosa che dice "le firme con gli spoiler non vanno bene", ma è ovvio che se ci sono, e in particolare se vengono segnalate, son da levare. Voglio dire: sappiamo che lo spoiler di per sè dovrebbe essere nascosto col tag apposito giusto? Se proprio si vuole avere una firma con spoiler, il suddetto tag si può usare anche nelle firme.
 

andxel

Zero Shift
Macchè allora per tutte le firme che ho visto io come quelle di naruto vs Sasuke tempo fà che erano da mega spoiler a quei tempi ora sarebbero da cancellare?Comunque scusate....Ma non mi era parso di aver fatto uno spoiler enorme...Vabbè edito il messaggio e cercherò di trovare un immagine per Xeno.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Guarda che potete segnalare tutto quello che vi pare, sta poi ai moderatori decidere se intervenire e come : O
Chiedo scusa a Xeno per il piccolo OT nel suo topic, spero sia chiuso qui.
 
Top