andxel
Zero Shift
io su questo non ho detto niente.....Jed ha detto:Guarda che potete segnalare tutto quello che vi pare, sta poi ai moderatori decidere se intervenire e come : O
io su questo non ho detto niente.....Jed ha detto:Guarda che potete segnalare tutto quello che vi pare, sta poi ai moderatori decidere se intervenire e come : O
E il font mi è piaciuto molto questo.XenoBahamut ha detto:
Nessun problema, davvero. Anzi penso che sia molto utile chiarire questi particolari sulle firme, almeno sia io che gli utenti che passano sanno come regolarsiJed ha detto:Chiedo scusa a Xeno per il piccolo OT nel suo topic, spero sia chiuso qui.
Chiedo conferma per non sbagliare: la vorresti dunque con il nick scritto con questo font?Nerodmc4 ha detto:E il font mi è piaciuto molto questo.
Si mi sembra molto stiloso quindi nmi faresti un piacere se usassi quelloXenoBahamut ha detto:Chiedo conferma per non sbagliare: la vorresti dunque con il nick scritto con questo font?
A destra c'è scritto dowload pc/mac li ti scarica tutti i font che vedi sottoandxel ha detto:ehi xeno come si scaricano i font da quel sito?
Penso sia in vacanza perchè se noti e da molto che non posta...oppure si sta dedicando al 1000% sulla mia firma e quella di andxelGod Of Game ha detto:salute a te Maestro XenoBahamut,volevo chiederle di farmi una firma con questa immagine:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/tr/f/f7/Vulcanraven.jpg
e con la scritta:yours is a world that I don't want to know.
naturalmente è libero di rifiutare se l'immagine non le aggrada
Non penso proprio... XDNerodmc4 ha detto:oppure si sta dedicando al 1000% sulla mia firma e quella di andxel
Non dirmi queste cose XDShaq ha detto:Non penso proprio... XD
Cmq la sua ultima attività sul forum è stata ieri
God Of Game ha detto:salute a te Maestro XenoBahamut,volevo chiederle di farmi una firma con questa immagine:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/tr/f/f7/Vulcanraven.jpg
e con la scritta:yours is a world that I don't want to know.
naturalmente è libero di rifiutare se l'immagine non le aggrada
Vero... cmq direi che vale la pena aspettare U_UNerodmc4 ha detto:Non dirmi queste cose XD
Sara occupato comunque...tanto io non ho fretta quindi non ho problemi e poi lui lo aveva detto all'inizio del treadh
non so se sa cosa sia lo smudge... stiamo a vedereUno dei tanti ha detto:E voglio vedere ora che gli hai dato un' immagine senza sfondo cosa fa \o/ Classico smudge e displace pe fa lo sfondo? asd
In vacanza? Magari... mi scusi Xeno se mi permetto di rispondere al posto suo ma ultimamente è molto impegnato, quando si libererà sarà ben lieto di soddisfare le vostre richieste!Nerodmc4 ha detto:Penso sia in vacanza perchè se noti e da molto che non posta...oppure si sta dedicando al 1000% sulla mia firma e quella di andxel
pazienza,non ho fretta e posso ben capire che sia occupato con altre firme quindi,come gia detto,può prendersi tutto il tempo di cui necessitaNerodmc4 ha detto:Penso sia in vacanza perchè se noti e da molto che non posta...oppure si sta dedicando al 1000% sulla mia firma e quella di andxel