Varie XenoLab

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Xeno volevo chiederti se dopo la firma di Andxel potevi fare una firma anche a me con questa immaggine.

Come vedi dovresti ridurla per il limite del forum.
Anche se gia bella so che tu ne farai un capolavoro.
XenoBahamut ha detto:
aava1zf2.gif
- Wallpaper
E il font mi è piaciuto molto questo.
Grazie in anticipo e non avere troppo fretta per farla tanto quella che ho9adesso va bene per i mod XD

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Epyon il nome del font è Argor Biw Scaqh, e se vuoi scaricarlo accomodati QUI ;]

Jed ha detto:
Chiedo scusa a Xeno per il piccolo OT nel suo topic, spero sia chiuso qui.
Nessun problema, davvero. Anzi penso che sia molto utile chiarire questi particolari sulle firme, almeno sia io che gli utenti che passano sanno come regolarsi :)
Nerodmc4 ha detto:
E il font mi è piaciuto molto questo.
Chiedo conferma per non sbagliare: la vorresti dunque con il nick scritto con questo font?

Nerodmc4

Filmsource STAFF
God Of Game ha detto:
salute a te Maestro XenoBahamut,volevo chiederle di farmi una firma con questa immagine:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/tr/f/f7/Vulcanraven.jpg
e con la scritta:yours is a world that I don't want to know.
naturalmente è libero di rifiutare se l'immagine non le aggrada
Penso sia in vacanza perchè se noti e da molto che non posta...oppure si sta dedicando al 1000% sulla mia firma e quella di andxel

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Shaq ha detto:
Non penso proprio... XD

Cmq la sua ultima attività sul forum è stata ieri :p
Non dirmi queste cose XD
Sara occupato comunque...tanto io non ho fretta quindi non ho problemi e poi lui lo aveva detto all'inizio del treadh

Uno dei tanti

Radical Dreamers
God Of Game ha detto:
salute a te Maestro XenoBahamut,volevo chiederle di farmi una firma con questa immagine:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/tr/f/f7/Vulcanraven.jpg
e con la scritta:yours is a world that I don't want to know.
naturalmente è libero di rifiutare se l'immagine non le aggrada

E voglio vedere ora che gli hai dato un' immagine senza sfondo cosa fa \o/ Classico smudge e displace pe fa lo sfondo? asd

Shaq

Member
Nerodmc4 ha detto:
Non dirmi queste cose XD
Sara occupato comunque...tanto io non ho fretta quindi non ho problemi e poi lui lo aveva detto all'inizio del treadh
Vero... cmq direi che vale la pena aspettare U_U

Megaflare

Member
Uno dei tanti ha detto:
E voglio vedere ora che gli hai dato un' immagine senza sfondo cosa fa \o/ Classico smudge e displace pe fa lo sfondo? asd
non so se sa cosa sia lo smudge... stiamo a vedere

comunque caro xeno, tu che sei tanto preso come il dio della grafica, maestro e ammenicoli vari, sappi che la tua conoscenza o almeno i tuoi lavori si limitano all'uso di un paio di filtri ed effetti vari: un effetto movimento, un paio di brush, un pattern e la sign è bellecche fatta... mi spaventa pensare da quanto tempo tu grafichi senza ottenere grandi miglioramenti. non dite che io e Uno dei tanti non siamo al suo livello perché è pura blasfemia. questo post non è teso a insultare, ne a niente di male, se vuoi imparare davvero qualcosa di più sulla grafica devi almeno frequentare dei forum di grafica... non credo che tu sia in grado di fare un digital painting da zero come questo di mia creazione:
dp3lc6.png

ad ogni modo... Uno dei tanti voleva dirtelo sul thread ma anchio lo pensavo da tempo... ora lo sai. scommetto che se ti facessi rankare su un forum di grafica sarebbe molto difficile per te arrivare al low novice

per chi non lo sapesse la scala dei rank è:
beginner
novice
moderate
intermediate
semi pro
professional

io e Uno dei tanti siamo moderate il che è di tutto rispetto credetemi

cordiali saluti
probabilmente ora fioccheranno le rep negative

Natsumi

Killing Joke
Nerodmc4 ha detto:
Penso sia in vacanza perchè se noti e da molto che non posta...oppure si sta dedicando al 1000% sulla mia firma e quella di andxel
In vacanza? Magari... mi scusi Xeno se mi permetto di rispondere al posto suo ma ultimamente è molto impegnato, quando si libererà sarà ben lieto di soddisfare le vostre richieste!

God Of Game

Più Grave
Nerodmc4 ha detto:
pazienza,non ho fretta e posso ben capire che sia occupato con altre firme quindi,come gia detto,può prendersi tutto il tempo di cui necessita