Epyon
Did I ever exist?
Mah. Siccome Xeno è il mio pusher di firme, mi sentivo in dovere di dire la mia in suo favore, facendo un elenco delle ca**ate e contraddizioni postate da Megaflare, ma:
A) Non c'è n'è bisogno, Xeno si sa che un eloquente nato.
B) Per rispetto verso il post di Kaos che ha invocato la fine di questo OT, stò zitto ( o quasi)
Eh ma questo è il minimo, sia per i post da poser che hai appena fatto, sia per il mezzo flame che hai creato
D'altronde, è da quando sei tornato nel topic di Xeno con questo post:
Che non hai quasi mai perso occasione per lanciare frecciatine su come tu fossi diventato superiore rispetto a lui, sententodi Cristo sceso in Terra. Per non citare le tante altre frecciatine che gli hai lanciato. Ma mi sa che mi sbaglio:
Mmmm, quanta coerenza :]
Eh, dall'aggressore alla vittima, che camaleontico talento che hai nella antica arte del "lanciare il sasso e nascondere la mano".
Ma per favore, hai scritto una marea di cose, per non dire ca$$ate, al solo fine di denigrare Xeno (e se non è per invidia o per superbia/arroganza da parte tua, allora non s'è capito ancora il motivo) e quando ti ha smontato pezzo per pezzo, oltre a citare le tue contraddizioni, hai pure il coraggio di fare la vittima?
Beh dopo tutte le pwnate che hai avuto, mi sembra il minimo LMAO
E per la pwnata sulla tua stessa firma : D
E oltre all'invidia citata da Leo, mi sento in dover di aggiungere che l'umiltà è la vera virtù dei più bravi/migliori.
Ma anche no. Se devi tornare solo per spararti le pose e denigrare i lavori di Xeno, puoi anche andare in esilio da questo topic.
Tornando IT: Grazie per il font Xeno
A) Non c'è n'è bisogno, Xeno si sa che un eloquente nato.
B) Per rispetto verso il post di Kaos che ha invocato la fine di questo OT, stò zitto ( o quasi)
Megaflare ha detto:probabilmente ora fioccheranno le rep negative
Eh ma questo è il minimo, sia per i post da poser che hai appena fatto, sia per il mezzo flame che hai creato
D'altronde, è da quando sei tornato nel topic di Xeno con questo post:
Megaflare ha detto:muahahhah mi sa che oramai ti ho superato Xeno PP
Che non hai quasi mai perso occasione per lanciare frecciatine su come tu fossi diventato superiore rispetto a lui, sententodi Cristo sceso in Terra. Per non citare le tante altre frecciatine che gli hai lanciato. Ma mi sa che mi sbaglio:
Megaflare ha detto:non me ne potrebbe fregare di meno di mettermi in competizione con te e soprattutto non sono qui per ricevere applausi. non mi passerebbe mai per la testa di scrivere flame
Mmmm, quanta coerenza :]
Megaflare ha detto:perche sto qui a discutere se non vengo ascoltato?
Eh, dall'aggressore alla vittima, che camaleontico talento che hai nella antica arte del "lanciare il sasso e nascondere la mano".
Ma per favore, hai scritto una marea di cose, per non dire ca$$ate, al solo fine di denigrare Xeno (e se non è per invidia o per superbia/arroganza da parte tua, allora non s'è capito ancora il motivo) e quando ti ha smontato pezzo per pezzo, oltre a citare le tue contraddizioni, hai pure il coraggio di fare la vittima?
Megaflare ha detto:EDIT: era l'ultimo messaggio mo mi sono rotto e poi ho da fare una tag a collaborazione con un mio amico
Beh dopo tutte le pwnate che hai avuto, mi sembra il minimo LMAO
Megaflare ha detto:ex-soldier grazie per l'imformazione
E per la pwnata sulla tua stessa firma : D
E oltre all'invidia citata da Leo, mi sento in dover di aggiungere che l'umiltà è la vera virtù dei più bravi/migliori.
Megaflare ha detto:cordiali saluti
Ma anche no. Se devi tornare solo per spararti le pose e denigrare i lavori di Xeno, puoi anche andare in esilio da questo topic.
Tornando IT: Grazie per il font Xeno