Uno dei tanti
Radical Dreamers
XenoBahamut ha detto:Quello è un aspetto marginale. La tipologia di soggetto e la scelta di strumenti/materiale sono aspetti più evidenti e rilevanti.
Un po' di collaborazione su. ^^" Se non ti va o non riesci a esprimere (può capitare eh) in cosa ritieni completamente diversa la tua firma me ne farò una ragione eh, mica mi offendo.
Tanto comunque mi aspetto vari pareri.
Era una battuta asd un pò un' esagerazione. Però sinceramente io non continuo a capire perchè sono simili, se ora tu apri un foglio 360x140, ci butti dentro uno sprite e un c4d per me non hai fatto nulla di simile a me. Fai qualcosa di simile al mio se cerchi di copiare la mia idea e perciò gli effetti che ho voluto dare io. Ripeto, logicamente non sarò stato il primo a usare c4d+sprite, ma magari il primo a usarlo in questo modo! [o magari l' ennesimo, ma mai visto qualcosa con quel concept]
Io avevo il pacco di sprite, l' ho aperto e tra le varie pose dello sprite ho notato questa e così mi è venuta l' ispirazione per fare questa tag, così ho cercato tra i c4d che avevo uno che facesse al caso e l' ho usato.
Per me simile è ciò che ho detto qui sopra, se sfrutti la mia idea per fare uno sprite con quegli effetti, simile perchè sfrutti il mio concept ma magari tu usi un altro c4d o cambi cornice, colori e luci/ombre per non renderlo uguale.