Varie XenoLab

Uno dei tanti

Radical Dreamers
XenoBahamut ha detto:
Quello è un aspetto marginale. La tipologia di soggetto e la scelta di strumenti/materiale sono aspetti più evidenti e rilevanti.
Un po' di collaborazione su. ^^" Se non ti va o non riesci a esprimere (può capitare eh) in cosa ritieni completamente diversa la tua firma me ne farò una ragione eh, mica mi offendo.
Tanto comunque mi aspetto vari pareri.

Era una battuta asd un pò un' esagerazione. Però sinceramente io non continuo a capire perchè sono simili, se ora tu apri un foglio 360x140, ci butti dentro uno sprite e un c4d per me non hai fatto nulla di simile a me. Fai qualcosa di simile al mio se cerchi di copiare la mia idea e perciò gli effetti che ho voluto dare io. Ripeto, logicamente non sarò stato il primo a usare c4d+sprite, ma magari il primo a usarlo in questo modo! [o magari l' ennesimo, ma mai visto qualcosa con quel concept]
Io avevo il pacco di sprite, l' ho aperto e tra le varie pose dello sprite ho notato questa e così mi è venuta l' ispirazione per fare questa tag, così ho cercato tra i c4d che avevo uno che facesse al caso e l' ho usato.

Per me simile è ciò che ho detto qui sopra, se sfrutti la mia idea per fare uno sprite con quegli effetti, simile perchè sfrutti il mio concept ma magari tu usi un altro c4d o cambi cornice, colori e luci/ombre per non renderlo uguale.
 

Natsumi

Killing Joke
UnodeiTanti, non metto in dubbio le tue capacità grafiche, anzi complimenti, quella della tua firma è stata una bella idea, ma sempre Sprite+C4D e vari effetti di fusione hai usato. Quindi non è sbagliato dire che lavori simili al tuo se ne vedono a iosa in rete, almeno secondo me: se poi tu hai avuto l'ispirazione di usare il C4D in quel modo tanto di cappello!
Praticamente ho detto le stesse cose di Xeno, ma spero che un parere in più ti serva :>
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Cosa hanno di simile 'ste 2, oltre al fatto che usano entrambe un c4d e uno sprite? ._. Avremo due concetti di simile diverso, ma io tra queste due per esesmpio non ci trovo nulla di simile, nulla.

1hdyjkqq0.jpg


spritoneej6.png


Su internet si trovano milioni di lavori con c4d e sprite, ma non per questo simili al mio, tutti lavori simili sennò.
 

andxel

Zero Shift
Visto che in questo topic si stà discutendo di tutto tranne quello per cui è stato creato cerco di far ritornare la situazione alla normalità con una richiesta per Xeno(mi dispiacerebbe che il topic di Xeno venisse chiuso solo per alcuni off topic).XenoBhamuth visto che quella di Raiden non poteva essere fatta mi metteresti in lista per favore per una firma di Big Boss?Vorrei fosse l'immagine che stà sulla copertina di Mgs 3 Substance(aspetta che provo a postarla)e se non ti reca disturbo vorrei che ci fosse scritta la frase "A leggendary hero never die..." in uno stile un pò
sfumato prenditi tutto il tempo che ti serve naturalmente.Grazie.E comunque per me sei uno dei migliori grafici nel web e non dovresti essere tanto modesto(l'umiltà in questo mondo non è riconosciuta).
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
andxel ha detto:
Visto che in questo topic si stà discutendo di tutto tranne quello per cui è stato creato cerco di far ritornare la situazione alla normalità con una richiesta per Xeno(mi dispiacerebbe che il topic di Xeno venisse chiuso solo per alcuni off topic).XenoBhamuth visto che quella di Raiden non poteva essere fatta mi metteresti in lista per favore per una firma di Big Boss?Vorrei fosse l'immagine che stà sulla copertina di Mgs 3 Substance(aspetta che provo a postarla)e se non ti reca disturbo vorrei che ci fosse scritta la frase "A leggendary hero never die..." in uno stile un pò
sfumato prenditi tutto il tempo che ti serve naturalmente.Grazie.E comunque per me sei uno dei migliori grafici nel web e non dovresti essere tanto modesto(l'umiltà in questo mondo non è riconosciuta).
Comunque penso che tocchi a te che a me visto che sei tu il primo che lo ha chiesto poi tocca a me,i sembra giusto ^^
 

shreder

Jaggler
xeno scusa una cosa, siccome sono piuttosto scarso a tagliare le immagini che non hanno un contorno troppo definito, mica sapresti darmi qualche consiglio
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Rieccomi a rompere le scatole a Xeno :\
Non è che mi faresti un bel set avatar\firma con Jet Enduro come protagonista?Ecco qualche immagine ottima sul tema
Jet 1
Jet 2
Jet 3

Nell'ultima in particolare ovviamente tutto ciò che vien dalla scritta Accelerator in giù non è da prendere in considerazione : )
Ovviamente non ho alcuna fretta,prenditi pure tutto il tempo che vuoi : D
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Scusate la prolungata assenza ma ho avuto molto da fare.
Ecco le tre richieste esaudite. :)

nerodmc4copiaug6.jpg


godofgamecopiafa3.jpg


andxelmgs3copiayr6.jpg

(ho corretto gli errori dalla frase che mi avevi indicato)


Leo le prima due immagini non sono un granchè e la terza è già stata modificata, vorrei evitare di usarla.
Se riesci a trovare qualcosa di meglio bene, altrimenti mi arrangio con le prime due (anche se non si prestano molto bene in realtà). ^^"
 

andxel

Zero Shift
XenoBahamut ha detto:
Scusate la prolungata assenza ma ho avuto molto da fare.
Ecco le tre richieste esaudite. :)

nerodmc4copiaug6.jpg


godofgamecopiafa3.jpg


andxelmgs3copiayr6.jpg

(ho corretto gli errori dalla frase che mi avevi indicato)


Leo le prima due immagini non sono un granchè e la terza è già stata modificata, vorrei evitare di usarla.
Se riesci a trovare qualcosa di meglio bene, altrimenti mi arrangio con le prime due (anche se non si prestano molto bene in realtà). ^^"
Oh cacchio è vero avevo sbagliato a scrivere!Che palle io il più bravo nella mia classe nella stupenda materia di inglese(non per vantarmi eh:D)faccio un errore così insulso?
A beh lasciamo perdere....Comunque la firma è stupenda è proprio quella che mi serve per il forum che stò costruendo...Grazie Xeno.
 

lunanera

Red Wizard
XenoBahamut ha detto:
Scusate la prolungata assenza ma ho avuto molto da fare.
Ecco le tre richieste esaudite. :)

nerodmc4copiaug6.jpg


godofgamecopiafa3.jpg


andxelmgs3copiayr6.jpg

(ho corretto gli errori dalla frase che mi avevi indicato)


Leo le prima due immagini non sono un granchè e la terza è già stata modificata, vorrei evitare di usarla.
Se riesci a trovare qualcosa di meglio bene, altrimenti mi arrangio con le prime due (anche se non si prestano molto bene in realtà). ^^"
*.* sono davvero bellissime, soprattutto quella di nerodmc!
complimenti, hai sfornato altri capolavori xeno ^^
 

SalvoXXX

FFOnline User
Xeno non ti smentisci mai. :D
Lavori stupendi,soprattutto quello per nero che mi ha fatto diventare ceco per qualche minuto,troppa la bellezza. *-*
 
Top