Varie XenoLab

Agilufo

- Shalafi -
mmm....

Terrò d'occhio questo topic, nel frattempo, se si aprofitta per spammare verrà chiuso, temporaneamente.
 

Epyon

Did I ever exist?
Xeno, una piccola domanda/richiesta. Riusciresti, nella stessa firma di adesso di Hitoshura, a rendere più evidenti i segni bianchi sul viso? Come dire, più vividi e/o luminescenti D¦
 

<(dany)>

Wigga

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
I'm back!
ciao.gif

Ora, non per fare il pignolo o l'antipatico, ma cosa in questa frase non è stato chiaro? ò_o
XenoBahamut ha detto:
Per evitare che si creino liste troppo lunghe [...] se avete richieste aspettate settembre.

Comunque ecco esaudite le richieste :rolleyes:

Spero cha sia ok così Epy, altrimenti fammi sapere:
epyon4bcu0.jpg


Ecco la firma per Iginla (adoro la combinazione blu/viola):
iginla2copiaib2.jpg


Ed infine il set per dany su Amarant:
danyavacopiavg7.gif

_
danysigncopiaax2.jpg
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco la firma Chaos_demyx; spero non ti dispiaccia che abbia usato un'immagine diversa da quella da te fornita, ma era davvero di qualità bassa e scomoda da usare.

chaosdemyxcopianl9.jpg


Ho voluto dare l'idea che attorno a Dart ci fosse un forte calore. E' la prima volta che uso un bordo interno per un particolare del corpo, ho voluto vedere come veniva =P (mi aspettavo meglio a dire il vero, devo fare altre prove).
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
XenoBahamut ha detto:
Ecco la firma Chaos_demyx; spero non ti dispiaccia che abbia usato un'immagine diversa da quella da te fornita, ma era davvero di qualità bassa e scomoda da usare.

chaosdemyxcopianl9.jpg


Ho voluto dare l'idea che attorno a Dart ci fosse un forte calore. E' la prima volta che uso un bordo interno per un particolare del corpo, ho voluto vedere come veniva =P (mi aspettavo meglio a dire il vero, devo fare altre prove).

:Q____ __ ___
Xeno grazie mille per il capolavoro. E' semplicemente *-*

Non fa niente se non hai usato quell'immagine, è uber anche così \o/
 
Top