Varie XenoLab

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Rake ha detto:
Cosa dire... non vorrei pretendere troppo...
Calma e sangue freddo, grazie. Non è che se non ti rispondo vuol dire che ti ho ignorato. Non rispondo a tutti solo per dire "ok, ora lo faccio". Sarebbe un mare di spam (a mio modo di vedere).

Comunque ecco l'avatar. Ne ho fatte tre versioni, scegli quale preferisci.

rakeava1qt3.gif
-
rakeava2tr5.gif
-
rakeava3il8.gif
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
scusate questa spam...secondo me saresti già milionario se facessi pagare i tuoi lavori :D

o sbaglio??

comunque posso chiederti che programma usi per fare queste fantastiche firme?
 

Rake

se lo dici tu...
XenoBahamut ha detto:
Calma e sangue freddo, grazie. Non è che se non ti rispondo vuol dire che ti ho ignorato. Non rispondo a tutti solo per dire "ok, ora lo faccio". Sarebbe un mare di spam (a mio modo di vedere).

Comunque ecco l'avatar. Ne ho fatte tre versioni, scegli quale preferisci.

rakeava1qt3.gif
-
rakeava2tr5.gif
-
rakeava3il8.gif
Scusami tanto xeno... sono stato io ad essere impaziente...
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
byzius weapon ha detto:
come si fa a fare uno sfondo come quello dell'immagine della firma di Zolf? (io sono davvero negato)
Ho usato alcuni livelli di brushes (pennelli) a cui ho conferito diversi tipi di colorazione, inoltre li ho "fusi" con varie sovrapposizioni di livello. Per dare l'effetto che voglio uso anche filtri e regolazioni di contrasto e luminosità (per ogni livello, ovviamente). =]
 

byzius weapon

(=D'_')==D
XenoBahamut ha detto:
Ho usato alcuni livelli di brushes (pennelli) a cui ho conferito diversi tipi di colorazione, inoltre li ho "fusi" con varie sovrapposizioni di livello. Per dare l'effetto che voglio uso anche filtri e regolazioni di contrasto e luminosità (per ogni livello, ovviamente). =]

Non riesco a fondere i livelli -.-"
come si fa?








(premetto che c'ero 17 minuti per trovare il pennello ^.^")
 

alexander90

Commander from Hell
XenoBahamut ha detto:
Ho usato alcuni livelli di brushes (pennelli) a cui ho conferito diversi tipi di colorazione, inoltre li ho "fusi" con varie sovrapposizioni di livello. Per dare l'effetto che voglio uso anche filtri e regolazioni di contrasto e luminosità (per ogni livello, ovviamente). =]
A scuola uso photoshop e un po anche a casa...ma sono del tutto ngeato...complimenti veramente...ma verrà il giorno che ti surclasserò XD..
 

seeq 95

#3 Crusaders
xeno solo ora scopro le tue abilità...cavolo ho guardato tutti i post di questo thread...wow!sei bravissimo!non è che mi potresti fare una firma e un avatar?ti dico già di che cosa...di zack...più avanti edito e ti posto un img da dove puoi prendere spunti.
p.s.se la risposta è no non fa niente...
edit:ecco l'img...scusate per la grandezza...immagine1
immagine2
 

Teocida

Oltreuomo
Argh è enorme O_O

Guarda che con ImageShack è anche possibile ridimensionarle le immagini prima di postarle eh. C'è il quadratino da spuntare con scritto "resize image" e affianco lo scroll con le varie dimensioni.
 
Top