Effettivamente in questi giorni sono MOLTO impegnato con gli esami universitari, appena avrò finito mi dedicherò alle richieste ^^
Detto questo:
Se poi ti da fastidio che a me dicono queste cose e a te no non so che farci, so che sei bravo e te l'ho detto in più di un'occasione, ma non posso certo dire alla gente come commentare i tuoi lavori.
Secondo poi se i miei lavori si limitano ad "alcuni effetti" 1.ci sarà anche un motivo che potrebbe anche non essere che non so fare altro, ma non ti chiedo di sforzarti così tanto da riuscire a trovarlo 2.non vedo quale sia il problema, dato che piacciono così come sono; tanto basta..
Sarete bravissimi, ok. Volete l'applauso?
Clap clap
Ora se non vi dispiace accendete il cervello, così eviterò di ripeterlo.
Il sottoscritto non ha il benchè minimo tempo di passare ore davanti a forum di grafica o decine di tutorial. Anche perchè c'è talmente tanta gente che fa il vostro stesso percorso da "grafici" che ormai il Web è invaso da migliaia di persone che fanno tutte le stesse cose, gli stessi tutorial (la firma di Uno dei Tanti ne è un esempio) ecc... Quindi che voi vi siate "formati" in questi siti e forum di grafica può importarmene fino a un certo punto, perchè molti (non tutti, chiariamo) sono vere e proprie fabbriche di "grafici" confezionati.
Questa specie di "sputt@namento" (come se stessi ammaliando l'intera community di FFOnline facendogli credere chissà cosa di proposito e crogiolandomici) è solo una dimostrazione di invidia, che non dovreste neanche provare, dato che TEORICAMENTE si fa grafica per sè stessi, non per ricevere i complimenti degli utenti...Ma non pretendo che capiate neanche questo, soprattutto vedendo come vi pavoneggiate del vostro venerabile "rank".
Ora, voi bimbiminkia (vi siete dimostrati tali, mi spiace) potete anche non crederci, ma il sottoscritto ha talmente tante cose da fare che non può certo permettersi di esprimere tutte le sue conoscenze di PS su ogni firma che fa.
Ho dei corsi universitari, degli esami da preparare, due lavori, una vita sociale (poca, dati gli impegni) e gli unici svaghi sul Web che mi permetto è collaborare a due siti.
Se voi avete molto tempo da impiegarvi buon per voi, io no. Dovrei sentirmi in competizione con voi? Riconoscere la vostra superiorità?
Avete sbagliato persona ragazzi.
Ora gentilmente tornate a postare tutto quello che vi pare negli altri topic. Se saranno cose belle (e se avrò il tempo di vederle) sarò il primo a scriverlo. Ma se non vi sta bene come commentano i miei "semplici" lavori c'è sempre la crocettina rossa in alto a destra.
P.S. Non affannatevi anche solo a pensare di creare un flame qui dentro, grazie.
Detto questo:
Per tua informazione gli sfondi da zero li so fare.Uno dei tanti ha detto:E voglio vedere ora che gli hai dato un' immagine senza sfondo cosa fa \o/ Classico smudge e displace pe fa lo sfondo? asd
Caro Megaflare, se agli utenti piace quello che faccio non vedo il problema. IO non mi sono MAI vantato in giro di essere un dio e altro, anzi ho anche detto in un'occasione che tali apprezzamenti erano eccessivi. Siccome però vogliono comunque farmeli (penso ormai quasi per 'presa in giro' che altro xD) non mi metto a OGNI apprezzamento a dire "troppo buono, non è niente di che".Megaflare ha detto:comunque caro xeno, tu che sei tanto preso come il dio della grafica, maestro e ammenicoli vari, sappi che la tua conoscenza o almeno i tuoi lavori si limitano all'uso di un paio di filtri ed effetti vari: un effetto movimento, un paio di brush, un pattern e la sign è bellecche fatta...
Se poi ti da fastidio che a me dicono queste cose e a te no non so che farci, so che sei bravo e te l'ho detto in più di un'occasione, ma non posso certo dire alla gente come commentare i tuoi lavori.
Secondo poi se i miei lavori si limitano ad "alcuni effetti" 1.ci sarà anche un motivo che potrebbe anche non essere che non so fare altro, ma non ti chiedo di sforzarti così tanto da riuscire a trovarlo 2.non vedo quale sia il problema, dato che piacciono così come sono; tanto basta..
I miei miglioramenti sono affar mio, penso. Non c'è davvero nulla di cui spaventarsi. Ci sono altri problemi a questo mondo, credimi.Megaflare ha detto:mi spaventa pensare da quanto tempo tu grafichi senza ottenere grandi miglioramenti.
Mai detto nulla su Uno dei Tanti. Quanto a te l'unica volta in cui ti ho detto che non eri al mio livello era quando avevi postato quelle creazioni di digital painting, che ovviamente non si possono paragonare alla manipolazione di immagini (non perchè le seconde siano superiori, ma perchè sono due campi diversi).Megaflare ha detto:non dite che io e Uno dei tanti non siamo al suo livello perché è pura blasfemia.
No infatti, serve solo a voler far capire chi è "il migliore" no? Quindi a provocare.Megaflare ha detto:questo post non è teso a insultare, ne a niente di male
Ti ringrazio dell'interessamento, ma non sono ossessivamente interessato a migliorare a grandi livelli con la grafica per poter dire "sono meglio di te", io.Megaflare ha detto:se vuoi imparare davvero qualcosa di più sulla grafica devi almeno frequentare dei forum di grafica
Hai scordato "pappappero".Megaflare ha detto:... non credo che tu sia in grado di fare un digital painting da zero come questo di mia creazione:
Ma che è questa sottospecie di auto-apologia? Ma non avete un minimo di umiltà? Siete 'moderate'? E allora? Ve l'ho chiesto?Megaflare ha detto:ad ogni modo... Uno dei tanti voleva dirtelo sul thread ma anchio lo pensavo da tempo... ora lo sai. scommetto che se ti facessi rankare su un forum di grafica sarebbe molto difficile per te arrivare al low novice
per chi non lo sapesse la scala dei rank è:
beginner
novice
moderate
intermediate
semi pro
professional
io e Uno dei tanti siamo moderate il che è di tutto rispetto credetemi
Sarete bravissimi, ok. Volete l'applauso?
Clap clap
Ora se non vi dispiace accendete il cervello, così eviterò di ripeterlo.
Il sottoscritto non ha il benchè minimo tempo di passare ore davanti a forum di grafica o decine di tutorial. Anche perchè c'è talmente tanta gente che fa il vostro stesso percorso da "grafici" che ormai il Web è invaso da migliaia di persone che fanno tutte le stesse cose, gli stessi tutorial (la firma di Uno dei Tanti ne è un esempio) ecc... Quindi che voi vi siate "formati" in questi siti e forum di grafica può importarmene fino a un certo punto, perchè molti (non tutti, chiariamo) sono vere e proprie fabbriche di "grafici" confezionati.
Questa specie di "sputt@namento" (come se stessi ammaliando l'intera community di FFOnline facendogli credere chissà cosa di proposito e crogiolandomici) è solo una dimostrazione di invidia, che non dovreste neanche provare, dato che TEORICAMENTE si fa grafica per sè stessi, non per ricevere i complimenti degli utenti...Ma non pretendo che capiate neanche questo, soprattutto vedendo come vi pavoneggiate del vostro venerabile "rank".
Ora, voi bimbiminkia (vi siete dimostrati tali, mi spiace) potete anche non crederci, ma il sottoscritto ha talmente tante cose da fare che non può certo permettersi di esprimere tutte le sue conoscenze di PS su ogni firma che fa.
Ho dei corsi universitari, degli esami da preparare, due lavori, una vita sociale (poca, dati gli impegni) e gli unici svaghi sul Web che mi permetto è collaborare a due siti.
Se voi avete molto tempo da impiegarvi buon per voi, io no. Dovrei sentirmi in competizione con voi? Riconoscere la vostra superiorità?
Avete sbagliato persona ragazzi.
Ora gentilmente tornate a postare tutto quello che vi pare negli altri topic. Se saranno cose belle (e se avrò il tempo di vederle) sarò il primo a scriverlo. Ma se non vi sta bene come commentano i miei "semplici" lavori c'è sempre la crocettina rossa in alto a destra.
P.S. Non affannatevi anche solo a pensare di creare un flame qui dentro, grazie.