Rieccomi qua. Vedo che la "fila" non accenna a diminuire. xD
Ecco la firma per Rake:
L'avatar 75x75 per Epyon (spero sia l'ultimo per questa immagine XD):
E il set per alexion28 (di cui francamente sono piuttosto soddisfatto):
_
Lionheart il prossimo sei tu, mi dovresti dire se preferisci Krelian con i capelli chiari o scuri per il set.
Epy per il wall dovrai attendere un po'. ;D
Nel frattempo ti annuncio che non potrò farlo più grande di 1024x768.
Poi davvero non so quale fascino vi susciti il bagliore giallo intorno alla scritta, so solo che lo usano in tanti e a me proprio non riesce a piacere. Se deve esserci meglio il bianco secondo me, ma son gusti. Oppure direttamente la scritta bianca...
L'immagine sullo sfondo forse è troppo uniformata con il resto.
In ultimo consiglio di provare a dare qualche effetto di illuminazione al primo piano (che oltretutto nella parte destra è molto in ombra), per esempio calibrando illuminazione e contrasto, o provando con sovrapposizioni varie.
Ecco la firma per Rake:
L'avatar 75x75 per Epyon (spero sia l'ultimo per questa immagine XD):
E il set per alexion28 (di cui francamente sono piuttosto soddisfatto):
_
Lionheart il prossimo sei tu, mi dovresti dire se preferisci Krelian con i capelli chiari o scuri per il set.
Epy per il wall dovrai attendere un po'. ;D
Nel frattempo ti annuncio che non potrò farlo più grande di 1024x768.
Dunque la prima cosa che mi salta all'occhio e quella cornice blu su sfondo blu...non è un gran chè come pensata non trovi? xD
Poi davvero non so quale fascino vi susciti il bagliore giallo intorno alla scritta, so solo che lo usano in tanti e a me proprio non riesce a piacere. Se deve esserci meglio il bianco secondo me, ma son gusti. Oppure direttamente la scritta bianca...
L'immagine sullo sfondo forse è troppo uniformata con il resto.
In ultimo consiglio di provare a dare qualche effetto di illuminazione al primo piano (che oltretutto nella parte destra è molto in ombra), per esempio calibrando illuminazione e contrasto, o provando con sovrapposizioni varie.