Beh quell'Id semplicemente non fa parte dello sfondo.Xeno, i need help...prendiamo per esempio la firma del qui sovrastante lionheart90....mi spieghi come hai fatto a ottenere quell'effetto che semba che Id esca dallo sfondo??
Grazie dei preziosi consigli XD...
ti dispiace dirmi come faccio la mettermi la firma??
Questa firma è molto bella! Tranne per la scritta che non mi convince tanto :/
In effetti avrei fatto meglio a non lasciarla così risaltante; a guardarla meglio sarebbe stata meglio in fusione... ma va beh ormai.la scritta che non mi convince tanto :/
Non capisco però perchè l'hai ridimensionata e rendendola così orrenda nella firma. "Grazie Xeno, la firma è stupenda, un bellissimo regalo di natale xD... alla prossima,
In effetti avrei fatto meglio a non lasciarla così risaltante; a guardarla meglio sarebbe stata meglio in fusione... ma va beh ormai.
Non capisco però perchè l'hai ridimensionata e rendendola così orrenda nella firma. "
A saperlo che faceva quella fine non perdevo tanto tempo a lavorare sulla nitidezza..
Beh però solo caricandola dal forum giusto? o_oCredo che la nuova versione del bulletin ridimensioni in automatico le immagini che sono state inserite dopo l'upgrade del forum ^^
Beh però solo caricandola dal forum giusto? o_o
non ne ho idea, credo utilizzi lo stesso sistema di gamesource comunque...forse le immagini che son state messe prima vengono "risparmiate" dalla ridimensione... boh ò_ò