Varie XenoLab

B.Sephiroth

Member
ciao Xeno,ultimamente ho creato questa,il soggetto come vedi é Epyon,ho provato ad usare qualche effetto di fusione,come ti sembra,potresti darmi qualche consiglio (come sempre ^__^)
grazie in anticipo :D
epyon2dd2.jpg
 

Epyon

Did I ever exist?
Bizzarro Sephiroth ha detto:
ciao Xeno,ultimamente ho creato questa,il soggetto come vedi é Epyon,ho provato ad usare qualche effetto di fusione,come ti sembra,potresti darmi qualche consiglio (come sempre ^__^)
grazie in anticipo :D
epyon2dd2.jpg

Rotfl, sono diventato il soggetto di una firma. Un altro po' e potrò dare il via alla conquista del mondo mwahahahahahahahahah

Per rimanere IT, così non faccio innervorsire Xeno con lo spam XD, mi chiedevo se potevi migliorare l'avatar che ho adesso, magari un pò più zoomato e meglio definito, considerato che questo l'ho fatto con un banale allunga/inclina di paint |:
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
giovi 20 ha detto:
xeno sono giovi 20,tidispiace se mi fai una firma su xemnas??
Ci provo, ma ti avverto che Xemnas ha una maledizione da carenza di immagini sul Web. Tempo fa provai a cercare immagini buone e non ne trovai. Spero che nel frattempo le cose siano cambiate, non prometto niente. ^^"
Bizzarro Sephiroth ha detto:
Come primo consiglio direi di cambiare la scritta, prova con un font di stile differente (quell'"antico-gotico" secondo me stona moltissimo con il genere di soggetto) e scegli un anti-aliasing appropriato. Secondo me poi quel bagliore giallognolo potrebbe essere rimosso o al limite sostituito con qualcos'altro (non so, tipo con un bianco in una qualche fusione).
Poi non so, l'immagine di sfondo si vede appena, mentre quella in primo piano è un po' troppo "assorbita" dal rosso generale; inoltre (forse è un problema dell'immagine di partenza) è come se i tratti dell'immagine non fossero costanti, non so spiegarlo bene. =\
Epyon ha detto:
chiedevo se potevi migliorare l'avatar che ho adesso, magari un pò più zoomato e meglio definito, considerato che questo l'ho fatto con un banale allunga/inclina di paint |:
Penso che per "migliorarlo" ci vorrà veramente poco xD
Scherzi a parte ti serve per forza l'immagine nella sua interezza o ti basta il volto di Elhaym? =]
 

Epyon

Did I ever exist?
XenoBahamut ha detto:
Penso che per "migliorarlo" ci vorrà veramente poco xD
Scherzi a parte ti serve per forza l'immagine nella sua interezza o ti basta il volto di Elhaym? =]

No no, lo zoom su Elly e la croce va benissimo. Siccome ho cambiato l'avatar qui, la userò come avatar in GS e lì le dimensioni sono fino a 80*80, quindi hai un leggerissimo margine di guadagno asd.
 

B.Sephiroth

Member
rieccomi ^^,ho provato a cambiare immagine é mi è venuto questo,questa volta non ho applicato nessuna fusione e ho provato a cambiare scrittura !!!!

epyoncopiafo8.jpg
 

fede14

Il pigro-2#
xeno(o qualcun altro),puoi dirmi come faccio a ritagliare senza ritagliare un quadrato o un rettangolo,cioè io vorrei ritagliare come una matita
p.s io ho solo la versione 7.0
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Xeno te lo chiedo pure qui, ho uno strano problema con PS (e me ne accorgo solo ora). Vado su filtri, poi stilizzazione e ho solo l'effetto rilievo. Mi hanno detto che dovrei avere molti altri effetti, quindi... perchè non ho gli altri effetti? :confused:
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Bizzarro Sephiroth ha detto:
Lo stile della scritta va meglio (anche se per i miei gusti il bagliore ancora non va).
L'immagine è piuttosto scura, io gli modificherei i parametri di luminosità e proverei anche quelli di contrasto, oltre a provare qualche livello di fusione.
Peccato che abbia quei pixel nel contorno della testa e della spalla. =\
fede14 ha detto:
xeno(o qualcun altro),puoi dirmi come faccio a ritagliare senza ritagliare un quadrato o un rettangolo,cioè io vorrei ritagliare come una matita
p.s io ho solo la versione 7.0
Cioè fare un taglio come se avessi un taglierino? Se ti basta tagliare a forma di cerchio-ellisse c'è l'alternativa dello strumento Seleziona (premendo col destro o tenendo premuto il sinistro) disponibile. Altrimenti puoi "divertirti" a usare i diversi strumenti di traccia per creare una linea su un livello nuovo vuoto; una volta tracciatala linea chiusa usa la bacchetta magica, seleziona tutta la zona che vuoi escludere e tagliala via.
Al momento mi viene in mente solo questo.
 

andxel

Zero Shift
Xeno innanzitutto mi ero scordato di dirti grazie per la firma,perciò lo faccio ora.Grazie Xeno XD.
Inoltre mi servirebbe un favore.Per te sarà una sciocchezzuola.Potresti ridimensionarmi questo avatar alle dimensioni consentite dal forum?Grazie...(è solo per natale)
clouddissidiawb9.jpg
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Ave, sommo Xeno!
Recentemente, girovagando per il web, ho trovato questa splendida immagine di Krelian, probabilmente proveniente dal Perfect Works (è una mia supposizione, poiché non possiedo suddetta perla ç_ç). Vorrei il solito set avatar-firma, ovviamente creato con questa immagine. Dovresti togliere la scritta "Krelian" a destra e quel fastidiosissimo "Sqaresoft Co." in basso e, se hai voglia e ti viene in mente qualcosa, metti anche una frase d'effetto, accanto al soggetto. Se non ti viene in mente nulla di accattivante, utilizza pure la frase che ho in firma. Come al solito, ribadisco di non voler scritto il mio nick nell'immagine.
Ti ringrazio in anticipo e, ovviamente, prenditi tutto il tempo che ti serve (=
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Alloooora, mega aggiornamento.

Set per SOkuRA:

sokuraavacopiarr2.gif

_
sokurasigncopiaqk9.jpg



Set per enry93:

enry93avacopiarh4.gif

_
enry93signcopiaia6.jpg



Set per giovi 20 (anche se mi aveva chiesto solo la firma, ma me ne sono ricordato troppo tardi xD Scegli tu se mettere l'avatar):

giovi20avacopiabr5.gif

_
giovi20signcopiakk9.jpg



Avatar per Epyon:
epyon2or7.gif



Coming up: il set con Cloud per cloud_strife92 e l'avatar modificato per andxel.

Lionheart quell'immagine di Krelian è "splendida" solo apparentemente, in realtà basta guardarla nelle sue dimensioni reali per vedere che...fa proprio schifo. XD
La qualità è pessima, quindi se proprio vuoi un set con quel soggetto dovresti fornirmene una migliore.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Se proprio trovi impraticabile quell'immagine, ho trovato questa, nonostante non gli sia superiore per qualità. Altrimenti, se proprio trovi difficile lavorare con queste immagini o sei certo che ne verrebbe fuori un pessimo lavoro, ti lascio la massima libertà, ovviamente se possiedi o sai dove trovare immagini migliori di Krelian.
Come al solito, ti ringrazio per la disponibilità (=
 

alexander90

Commander from Hell
Xeno, i need help...prendiamo per esempio la firma del qui sovrastante lionheart90....mi spieghi come hai fatto a ottenere quell'effetto che semba che Id esca dallo sfondo??
Grazie dei preziosi consigli XD...
 
Top