giovi 20 ha detto:
xeno sono giovi 20,tidispiace se mi fai una firma su xemnas??
Ci provo, ma ti avverto che Xemnas ha una maledizione da carenza di immagini sul Web. Tempo fa provai a cercare immagini
buone e non ne trovai. Spero che nel frattempo le cose siano cambiate, non prometto niente. ^^"
Bizzarro Sephiroth ha detto:
Come primo consiglio direi di cambiare la scritta, prova con un font di stile differente (quell'"antico-gotico" secondo me stona moltissimo con il genere di soggetto) e scegli un anti-aliasing appropriato. Secondo me poi quel bagliore giallognolo potrebbe essere rimosso o al limite sostituito con qualcos'altro (non so, tipo con un bianco in una qualche fusione).
Poi non so, l'immagine di sfondo si vede appena, mentre quella in primo piano è un po' troppo "assorbita" dal rosso generale; inoltre (forse è un problema dell'immagine di partenza) è come se i tratti dell'immagine non fossero costanti, non so spiegarlo bene. =\
Epyon ha detto:
chiedevo se potevi migliorare l'avatar che ho adesso, magari un pò più zoomato e meglio definito, considerato che questo l'ho fatto con un banale allunga/inclina di paint |:
Penso che per "migliorarlo" ci vorrà veramente poco xD
Scherzi a parte ti serve per forza l'immagine nella sua interezza o ti basta il volto di Elhaym? =]