Finalmente \o/ Bel set, comunque \ò
Chaos_demyx Now w/ taller walls. 19 Ottobre 2009 #873 Bentornato Xeno \\\\ò E complimenti per il set *_* Comunque non ho assolutamente fretta quindi prenditi tutto il tempo che vuoi =D
Bentornato Xeno \\\\ò E complimenti per il set *_* Comunque non ho assolutamente fretta quindi prenditi tutto il tempo che vuoi =D
XenoBahamut Dragon God Staff Forum 21 Ottobre 2009 #876 Uff, devo riprendere la mano con Photoshop... Ecco le firme per fede14: E per Chaos_demyx:
Teocida Oltreuomo 21 Ottobre 2009 #877 E meno male che devi riprender la mano Belle come sempre Xeno, complimenti.
Chaos_demyx Now w/ taller walls. 21 Ottobre 2009 #878 Mio dio *___* Xeno, è stupenda *___* n^n grazie \ò
Nero Keeper of Time 21 Ottobre 2009 #879 XenoBahamut ha detto: Uff, devo riprendere la mano con Photoshop... Ecco le firme per fede14: E per Chaos_demyx: Clicca per espandere... Quella x Chaos_demyx è stupenda.Complimenti!
XenoBahamut ha detto: Uff, devo riprendere la mano con Photoshop... Ecco le firme per fede14: E per Chaos_demyx: Clicca per espandere... Quella x Chaos_demyx è stupenda.Complimenti!
alexander90 Commander from Hell 21 Ottobre 2009 #880 Complimenti per il ritorno con stile E si, hai perso un pò la mano XP
byzius weapon (=D'_')==D 22 Ottobre 2009 #884 Quel pacco di Chaos non si merita una firma così asd XD Scherzo