Varie XenoLab

Teocida

Oltreuomo
Xeno, è da qualche tempo che ho perso la firma di Nightmare. Ho provato a ricercarla nel tuo thread, ma dato che era appoggiata allo stesso link che poi ho messo io in firma anche qui non la visualizza. Non è che l'hai ancora e potresti ri-postarla?
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Mi spiace di avervi fatto aspettare così tanto, ma per me è un periodaccio pieno di studio in vista degli esami universitari.

Passiamo alle commissioni.
Ecco il set per il principe:

ilprincipesahzavacopia.gif

_
ilprincipesahzsigncopia.jpg



E quello per 0-Ultima-0:

0ultima0avacopia.gif

_
0ultima0signcopia.jpg


Teocida vedo che nel frattempo hai rimediato. :)


Annuncio importante
Visto che mi trovo in un periodo tale che non mi consente di mantenere la disponibilità per le richieste grafiche vi comunico che lo XenoLab chiude temporaneamente i battenti fino a data da destinarsi, che sarà quando il mio periodo di studio intensivo sarà terminato.
Ci si sente. =]
 

il principe

Active Member
Mi spiace di avervi fatto aspettare così tanto, ma per me è un periodaccio pieno di studio in vista degli esami universitari.

Passiamo alle commissioni.
Ecco il set per il principe:

ilprincipesahzavacopia.gif

_
ilprincipesahzsigncopia.jpg


Annuncio importante
Visto che mi trovo in un periodo tale che non mi consente di mantenere la disponibilità per le richieste grafiche vi comunico che lo XenoLab chiude temporaneamente i battenti fino a data da destinarsi, che sarà quando il mio periodo di studio intensivo sarà terminato.
Ci si sente. =]

fantasticaaa xeno grazie mille^^
hai proprio azzeccato il colore dello sfondo,il verde è il mio colore preferito!!.
 

Level MD

The Secret Darkness
L'ha scritto anche qui è che va letto XD
magari se un Mod cambia il titolo della discussione segnalando che è chiuso...
 

il principe

Active Member
Annuncio importante
Visto che mi trovo in un periodo tale che non mi consente di mantenere la disponibilità per le richieste grafiche vi comunico che lo XenoLab chiude temporaneamente i battenti fino a data da destinarsi, che sarà quando il mio periodo di studio intensivo sarà terminato.
Ci si sente. =]

ha riaperto lo xenolab?
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
La mia assenza si è protratta più di quanto pensassi, ma da oggi riapro il Lab alle richieste.
Visto che quest'anno avrò anche meno tempo del solito ricordo che i meno pazienti potranno essere delusi.

E già che ci sono sfoggio il mio nuovo set con Akihiko Sanada da Shin Megami Tensei: Persona 3:

akihikoavatar2.jpg

_
akihikosign.jpg
 
Top