Varie XenoLab

Xeno, è da qualche tempo che ho perso la firma di Nightmare. Ho provato a ricercarla nel tuo thread, ma dato che era appoggiata allo stesso link che poi ho messo io in firma anche qui non la visualizza. Non è che l'hai ancora e potresti ri-postarla?

Mi spiace di avervi fatto aspettare così tanto, ma per me è un periodaccio pieno di studio in vista degli esami universitari.

Passiamo alle commissioni.
Ecco il set per il principe:

ilprincipesahzavacopia.gif

_
ilprincipesahzsigncopia.jpg

E quello per 0-Ultima-0:

0ultima0avacopia.gif

_
0ultima0signcopia.jpg

Teocida vedo che nel frattempo hai rimediato. :)

Annuncio importante
Visto che mi trovo in un periodo tale che non mi consente di mantenere la disponibilità per le richieste grafiche vi comunico che lo XenoLab chiude temporaneamente i battenti fino a data da destinarsi, che sarà quando il mio periodo di studio intensivo sarà terminato.
Ci si sente. =]

Mi spiace di avervi fatto aspettare così tanto, ma per me è un periodaccio pieno di studio in vista degli esami universitari.

Passiamo alle commissioni.
Ecco il set per il principe:

ilprincipesahzavacopia.gif

_
ilprincipesahzsigncopia.jpg

Annuncio importante
Visto che mi trovo in un periodo tale che non mi consente di mantenere la disponibilità per le richieste grafiche vi comunico che lo XenoLab chiude temporaneamente i battenti fino a data da destinarsi, che sarà quando il mio periodo di studio intensivo sarà terminato.
Ci si sente. =]

fantasticaaa xeno grazie mille^^
hai proprio azzeccato il colore dello sfondo,il verde è il mio colore preferito!!.

L'ha scritto anche qui è che va letto XD
magari se un Mod cambia il titolo della discussione segnalando che è chiuso...

Annuncio importante
Ci si sente. =]

ha riaperto lo xenolab?

La mia assenza si è protratta più di quanto pensassi, ma da oggi riapro il Lab alle richieste.
Visto che quest'anno avrò anche meno tempo del solito ricordo che i meno pazienti potranno essere delusi.

E già che ci sono sfoggio il mio nuovo set con Akihiko Sanada da Shin Megami Tensei: Persona 3:

akihikoavatar2.jpg

_
akihikosign.jpg

Indietro