Varie XenoLab

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Ok, ho qualche problema di visualizzazione per colori/saturazioni/luminosità (un monitor mi visualizza una cosa e un'altro un'altra), quindi non so effettivamente se il risultato è quello che ho cercato di fare. Se ti sembra sballata in qualche senso (tipo troppo satura o colori troppo accesi) fammelo sapere senza problemi e vedo di correggere facendo qualche prova. =]

chaosdemyxhomura.jpg

Homu *_*
Stupenda come sempre, anche se effettivamente la parte sinistra mi sembra un po' troppo luminosa. Comunque correggila SOLO se hai tempo e voglia per farlo, a me va benissimo anche così u.u
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Set 'di passaggio' per me. Mi andava di cambiare, di provare qualcosa di diverso e soprattutto di fare qualcosa con Siegfried di Soul Calibur V. Ci ho messo pochi minuti.

siegfriedvavatar2.jpg
swordsmansign.png
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Sarai felice di rivedermi Xeno, ormai continuo a importunarti a intervalli di qualche mese. Comunque, dato che salto di anime in anime e l'ultimo che ho finito è quel gran capolavoro di Steins;Gate, mi piacerebbe una firmetta con la protagonista: Makise Kurisu.
Qua ci sono un paio di immagini, giusto per darti un'idea, poi scegli pure quella che più ti aggrada: http://static.zerochan.net/full/00/36/146800.jpg
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...850415781_1386937247_32808722_207171225_n.jpg

Come al solito prenditi tutto il tempo che ti serve, non ho fretta. E ovviamente grazie mille ^^
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ma che caz.. il gear sembrava il suo :p

Chi è? Da che gioco/anime è tratto?
E' Jin Uzuki da Xenosaga (nella fattispecie le immagini sono artwork di Episode III). Ed è così simile per il fatto che, essendo Xenosaga una sorta di prequel "spirituale" di Xenogears (anche se non ci sono praticamente reali punti di contatto), lui è praticamente un enorme tributo a Citan. =D
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Salve Xeno!:) Non è che avresti qualche minuto per creare una firma con Gilgamesh e il mio nome utente all'interno?:) Ho letto e visto i lavori che hai fatto in questo thread... cosa dire? ECCEZIONALI, FAVOLOSI e STUPENDI... Grande Xeno!!!:fingh:
 
Top