Varie XenoLab

MASTERGILGAMESH

Master Member
Bhe! preferirei quello del XIII-2, l'immagine la vedi anche nel mio avatar!:) Cmq se inserisci anche una bella spadona di quelle poderose nelle sue mani ti pagherò!!!XD Grazie Xeno!;)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco qua, spero ti piaccia. =)
Inserire una spada sarebbe stato complicato, ma del resto Gilgamesh senza spade non rende quanto dovrebbe. Quindi ho usato il suo artwork, anche se non si prestava molto al formato di una firma da forum. Ma direi che questa sia stata la soluzione migliore.
La citazione ovviamente è presa dal gioco stesso.

MASTERGILGAMESH.jpg
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Bella bella, come tutte le altre, del resto ^^

Puoi fare anche a me una firmetta e un avatar? Mi piacerebbero basati su Xenogears, l'avatar con Krelian e la firma con Grahf, puoi?
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Ecco qua, spero ti piaccia. =)
Inserire una spada sarebbe stato complicato, ma del resto Gilgamesh senza spade non rende quanto dovrebbe. Quindi ho usato il suo artwork, anche se non si prestava molto al formato di una firma da forum. Ma direi che questa sia stata la soluzione migliore.
La citazione ovviamente è presa dal gioco stesso.

MASTERGILGAMESH.jpg

"Mi inchino a lei signor Xeno come segno di gratidudine per il lavoro fatto!!!"... cit
E' stupenda! anche con la citazione sotto il nome!!! 1000 grazie e una rep per te Xeno!!!:fingh:
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco qua omegaseymour.
Devo dire che la firma di Grahf è probabilmente tra le più ispirate che abbia mai fatto, non tanto al livello tecnico ma per come è concepita. Per una volta mi sono buttato sul colore forte e alto contrasto... E credo che per un personaggio come Grahf sia la scelta migliore visto quello che rappresenta.
Confesso che per quanto mi piace ero tentato di prendermela io e fartene un'altra. :D

Krelian invece mi ha ispirato l'esatto opposto, e per questo avatar ho scelto la semplicità.

omegaseymour-icon.png

_
omegaseymour sign.jpg
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Che rapidità O:
E anche questa volta un ottimo lavoro ^^
Condivido pienamente la semplicità per Krelian, e ovviamente per Grahf serve qualcosa di potente ^^

Un grazie mille e un rep up, xeno :)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Il sito dove ho hostato le ultime firme (imagehost.it) sembra non esserci più, per questo le firme sono sparite. Le ho ri-hostate su un diverso sito.
Per fortuna che le avevo ancora in memoria... Stavolta salvatela sul vostro pc (visto che la firma è per voi), così se dovesse ricapitare potere ri-hostarla da soli.

MASTERGILGAMESH.jpg


omegaseymour_sign.jpg


squall_bashthebest.jpg
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Il sito dove ho hostato le ultime firme (imagehost.it) sembra non esserci più, per questo le firme sono sparite. Le ho ri-hostate su un diverso sito.
Per fortuna che le avevo ancora in memoria... Stavolta salvatela sul vostro pc (visto che la firma è per voi), così se dovesse ricapitare potere ri-hostarla da soli.

MASTERGILGAMESH.jpg


omegaseymour_sign.jpg


squall_bashthebest.jpg

grazie mille Xeno^^ La salvo subito^^
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
Ciaoooooooooooooooo!!!!!!
Ho un problema con la firma come potrete vedere alla fine...... NON MI spunta più L' iMMagine........ come mai :confused: :confused:
Grazie in anticipo
 
Top