XenoLab

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Set 'di passaggio' per me. Mi andava di cambiare, di provare qualcosa di diverso e soprattutto di fare qualcosa con Siegfried di Soul Calibur V. Ci ho messo pochi minuti.

siegfriedvavatar2.jpg
swordsmansignblack.png
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Dipende. Se intendi l'aspetto della spada stessa si tratta di un filtro con aggiustamenti vari. Se ti riferisci invece all'effetto in secondo piano sono brushes con qualche ritocco e effetto.
Non ho fatto niente da 0, se è questo che vuoi sapere. =]
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Ultima modifica da un moderatore:

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Più che altro vorrei sapere se li vuoi su un personaggio in particolare (Sora?) o proprio su Kingdom Hearts in generale.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Nessun disturbo figurati, ho scritto che accetto commissioni per un motivo. =]
Ecco il set. Avendo qualche problemino con le visualizzazioni dei miei monitor non sono sicuro se la resa di contrasto/saturazione/luminosità è quella giusta; quindi se le immagini ti sembrano troppo sature o altro indicamelo senza problemi che cerco di rimediare.

ilgladiatore9khavatar.png

_
ilgladiatore9khsign.jpg
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Nessun disturbo figurati, ho scritto che accetto commissioni per un motivo. =]
Ecco il set. Avendo qualche problemino con le visualizzazioni dei miei monitor non sono sicuro se la resa di contrasto/saturazione/luminosità è quella giusta; quindi se le immagini ti sembrano troppo sature o altro indicamelo senza problemi che cerco di rimediare.

ilgladiatore9khavatar.png

_
ilgladiatore9khsign.jpg

E' perfetto! solo che quando lo inserisco me lo fa quasi sfocato :cry:
 
Ultima modifica da un moderatore:

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Da quel che ne so succede quando si carica l'immagine dal PC. Inserisci invece l'URL dell'immagine in una tag , così:

[code][IMG]URL immagine[/code]
 
Top