XenoLab

Hitoshura

Free will is an illusion
Ed eccomi nuovamente qui in questo tempio dell'arte, a chiedere umilmente un piccolo miracolo al nostro messia Xeno °°

Xeno-san, riesci a trarre una piccola firma da codesta img?


Limitata naturalmente al solo Batman :laugh:

Se riesci a inserire il nick con un effetto vedo/non vedo (come fai col tuo praticamente asd) nel mantello, con un font di quelli particolarmente gotici (come quella firma di tanto tempo fa su FFonline di cui ti chiesi proprio il font, in quello stile diciamo), ti ricorderò nelle mie preghiere da qui fino al mese prossimo :laugh:
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco a voi.
Set per Chobeat (se non ti piace dammi qualche indicazione in più e rimedio):

chobeatavacopia.gif

_
chobeatsigncopia.jpg



E firma per Luciferotto (vale la stessa cosa di cui sopra):

luciferbatmancopia.jpg
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Xeno, graficamente ci siamo, se solo potessi riprendere l'intero batman nella firma sarebbe ottimo, è così che l'avevo in mente, scusa se non l'ho specificato per bene ^^"
Non importa se si vede piccolo, se già si distingue l'intero personaggio col mantello spalancato mi va bene :cheesy:
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
ti lovvo

mi fai anche la firma un pelo più grande, non si sa mai
Ecco qua =D

chobeatsign2copia.jpg


Xeno, graficamente ci siamo, se solo potessi riprendere l'intero batman nella firma sarebbe ottimo, è così che l'avevo in mente, scusa se non l'ho specificato per bene ^^"
Non importa se si vede piccolo, se già si distingue l'intero personaggio col mantello spalancato mi va bene :cheesy:
As you wish. L'avevo tagliato perchè altrimenti avrei dovuto rimpicciolirlo parecchio. Vedo che posso fare per renderlo "decente". =P
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Xeno, graficamente ci siamo, se solo potessi riprendere l'intero batman nella firma sarebbe ottimo, è così che l'avevo in mente, scusa se non l'ho specificato per bene ^^"
Non importa se si vede piccolo, se già si distingue l'intero personaggio col mantello spalancato mi va bene :cheesy:
As you wish. L'avevo tagliato perchè altrimenti avrei dovuto rimpicciolirlo parecchio. Vedo che posso fare per renderlo "decente". =P
Niente da fare. Ci ho provato ma il limite di altezza di 100 pixel non mi rende possibile farlo entrare tutto nell'immagine. Sorry. ><
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Niente da fare. Ci ho provato ma il limite di altezza di 100 pixel non mi rende possibile farlo entrare tutto nell'immagine. Sorry. ><

Ho capito, non c'è problema comunque, metto tranquillamente quella che già hai preparato. Come al solito, millemila grazie per l'eccellente lavoro svolto :amuse:
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Grande divino XenoBahamut, ti evoco per la terza volta in mio aiuto, asd.
Vorrei un bel set su Aya Brea, la mia amata, ecco a te l'immagine
Naturalmente non vado di fretta, quindi quando trovi un po' di tempo libero e ecc. , puoi occuparti di questo lavoro, ma cio' non vuol dire che ci devi impiegare mesi e anni per farlo D:
Scherzo, come sempre, lol. Grazie in anticipo ^^
Ringrazio anche Link Zero per l'immy ^____^
 
Ultima modifica da un moderatore:

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Mi spiace di averci messo così tanto, ma ultimamente sono molto poco presente per via dello studio.
Ecco qua il set di Aya (con tanto di popò in bellavista :Q_) Lesifer, spero ti piaccia:

lesiferayaavacopia.gif

_
lesiferayasigncopia.jpg
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Mi spiace di averci messo così tanto, ma ultimamente sono molto poco presente per via dello studio.
Ecco qua il set di Aya (con tanto di popò in bellavista :Q_) Lesifer, spero ti piaccia:

lesiferayaavacopia.gif

_
lesiferayasigncopia.jpg

No no, ma assolutamente, lo studio prima di tutto :D
Grazie mille, adoro te, adoro Aya, adoro il set, ed anche il suo popò :D
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
A questo proposito annuncio che da oggi lo XenoLab chiude temporaneamente i battenti.
Visto che sarò pochissimo presente mi pare brutto mantenere una disponibilità che al momento non posso garantire, quindi tanto vale che sappiate da ora che sarà abbastanza inutile farmi richieste in questo periodo.
L'inattività durerà....boh. °_°" Appena sarà passato questo periodo di esami e studio frenetico.
Mi farò vivo. =]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dark Allen

Akuma of the Darkness
io volevo un set avatar + firma con questa immagine:
412310
le dimensioni sono di 80x80 per l'avatar e 300x100 per la firma...
grazie in anticipo!^^
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Riapre oggi, dopo più tempo di quanto mi sarei aspettato, lo XenoLab alle commissioni.
Vi piace il set nuovo? =]

akihikoavatar2.jpg

_
akihikosign.jpg



Dark Allen per favore manda un'immagine hostata normalmente, non ho interesse a iscrivermi a quel sito... E non c'è bisogno di metterla nella tag SPOILER (anzi è più scomoda, perché nullifica la tag IMG).
 
Top