XenoLab

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
mmm..lo xenolab è aperto? E' da tanto che nessuno chiede nulla o.o

comunque se si, volevo chiederti se riuscivi a farmi un set con Ryu Hayabusa, di ninja gaiden...le immagini a tua scelta ^^

grazie in anticipo per qualsiasi risposta :)

e comunque non c'è fretta ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

SalvoXXX

FFOnline User
Ciao Xeno,ti copioincollo la stessa richiesta che ti ho fatto anche su ffonline,dato che non so se visiti più questo forum che quell'altro:

Ciao Xeno,dopo tanto tempo ti vengo a richiedere una nuova firma.

Allora dato che sto giocando a FFIV per DS,volevo chiedere se,per favore,mi potevi fare una firma ( + avatar) che abbia come soggetto Cecil in versione Dark Knight.
L'unica immagine buona che ho trovato su internet è questa:


Yfrog - cecil

Cliccando sull'immagine esce a dimensione intera,ed è abbastanza grossa.Il logo di FFIV stona,se hai il superpotere di toglierlo,sarebbe perfetto. :p

Inoltre puoi farmela in una grandezza che vada bene per ffonline? (il cui massimo se non erro è di 400x150)
Su gamesource lascio questa di Light.

Riusciresti a trarre una firma (+ avatar) (senza il logo di FFIV) da quell'immagine?
Se no,se hai altre immagini che potresti usare per fare una firma,fammele vedere.
Se si, ti ringrazio in anticipo. :)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum

SalvoXXX

FFOnline User
Beh Xeno,più che altro mi son messo a cercare quella immagine che ti ho linkato prima perchè ha uno bello sfondo sul quale magari potevi lavorare meglio (abbellendolo alla tua maniera),senza poi doverti far partire da zero,creandone uno tutto tuo.

Se ti trovi meglio a lavorare su una delle immagini che mi hai linkato tu,direi che questa vada bene:


Che fra l'altro,se ci fai caso,Cecil è nella stessa posizione dell'immagine che ho trovato io. :p

Comunque ok Xeno,fammi na bella firma partendo dall'immagine che ho scelto fra le tue.Prenditi tutto il tempo che vuoi,io aspetto di vedere il prossimo up in questo thread. u.u
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco il set Aphelion. Spero ti piaccia. :)

aphelionryuhayabusaavac.gif

_
aphelionryuhayabusasign.jpg
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ieri ero ispirato e ho fatto questo set per me, era da tanto che avevo Akihiko e mi andava di cambiare.
Soggetto: Thor
Tratto da: Shin Megami Tensei

Odinava.jpg

_
Odinsign.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bombaz89

Nuovo utente
caspita ho visto che sei molto bravo, quando hai tempo potresti farmi un set avatar firma con cloud l'immagine sceglila pure tu. grazie in anticipo
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Hola Xeno vengo a romperti le scatole pure qui su GS:D
Mi potresti fare una firma con Shiva di ff X? Possiblimente utilizzando questa img: Shiva Final Fantasy X by *Priscillia on deviantARTLa vorrei senza scritte e, ovviamente, mettici pure tutto il tempo che vuoi.
Uuh, sarà tosta, visto che è un'immagine molto verticale.. Vedrò comunque quello che posso fare. ;)
Serve anche l'avatar?
Bellissimo, anche se quella su FFO rende di più perchè è un po' più grande.
Mica è più grande. :laugh: Lo sembra soltanto perché c'è lo sfondo bianco. =P
caspita ho visto che sei molto bravo, quando hai tempo potresti farmi un set avatar firma con cloud l'immagine sceglila pure tu. grazie in anticipo
Ok, appena posso mi ci metto su. :)
 
Top