Varie Xiii

ZeroShift

The 2nd Runner
Girovagando per la rete ho trovato quest'immagine..
ff13main_logo.jpg

Ma è vera o è un fake?..non sono riuscito a capirlo.

un'img di ffxiii c'era da aspettarsi un seguito ormai i ff sono infiniti però sarà sicuramente per ps3 visto ke ormai i ff per ps2 finiscono con quest'ultimo

Io avevo letto che era un fake in quanto poi la square non ha annunciato niente in proposito

Kta ha detto:
Io avevo letto che era un fake in quanto poi la square non ha annunciato niente in proposito
si ma ci sarà cmq un seguito ormai ff è un gioco di successo nn possono mica smettere di fralo così di punto in bianco a meno ke nn vorranno fare un nuovo titolo per la nuova console di casa sony :D

Sembra vera..ma oggigiorno con un computer si può fare di tutto! E' comunque bella, e l'ala messa in quel modo mi fa pensare a Safer Sephiroth....BHO!

EDIT

Se traducete la scritta in giapponese sotto il titolo, scommetto che viene fuori "Questa immagine è un fake, niubbi!"...

ovviamente è un immagine fake anche se FFXIII è gia in cantiere per la lavorazione su PS3. Ma ora come è ora è un progetto sulla carta è troppo presto gia per il suo logo ufficiale e poi figurate se non l avremmo messa come news se fosse stata vera

Mi pare (e sottolineo MI PARE) di aver letto che Final Fantasy XIII uscirà per PSP
Un po come accadrà per Tekken 5 Dark Resurrection..stanno facendo molti sequel da PS2 a PSP..purtroppo..speriamo che non riguardi final Fantasy

ZeroShift ha detto:
Mi pare (e sottolineo MI PARE) di aver letto che Final Fantasy XIII uscirà per PSP
Un po come accadrà per Tekken 5 Dark Resurrection..stanno facendo molti sequel da PS2 a PSP..purtroppo..speriamo che non riguardi final Fantasy

l unico FF per PSP è il Crisis Core per ora che fa parte della "Compilation of FFVII"

Ma...non credo che esca prima su psp che sulla play, comunque devono ancora fare uscire il XII e comunque penso che uscirà sulla playIII^^

Indietro