FF X Xkè sempre wakka???

Blaster

Blitzball player
Vi quoto tutti.......non so come si possa non usare Wakka, è fondamentale
p.s. raga 12 colpi da 99.999 non sono uno scherzetto.....
 

Wakizashi

Linkin Park
Senza dimenticare Shynryu,il quale da 2 Ali x l'ingoto.Bastano 9 Tokkate e uno Slot Attacchi,neanche 5 minuti.
 

denzelffx

Nuovo utente
Wakizashi ha detto:
Senza dimenticare Shynryu,il quale da 2 Ali x l'ingoto.Bastano 9 Tokkate e uno Slot Attacchi,neanche 5 minuti.
Esatto forse Ali x l'ignoto è uno degli oggetti piu utili del gioco... Hp apeiron pensa faccia comodo a tutti... E poi non facendo ultracidio diventa un po noioso prenderle... Visto in ogni caso si arriva a dire che Wakka è il migliore!! eheh!!! :D :D :D :D


:ffx01:
 

denzelffx

Nuovo utente
VecchioStorm ha detto:
se hai la fortuna al massimo te ne sferra 18
Ciccio stai sbagliando!!!! ho provato io stesso!!! é una balla che piu balla non può esistere!!! Non ti conviene andare a dirlo in giro!!! con Wakka ho tutti i parametri a 255 e mi fa cmq 12 colpi!!! se vuoi provalo anche te!!! Mi dispiace ma stavolta hai toppato!!!

:ffx01:
 

Blaster

Blitzball player
leggenda

VecchioStorm ha detto:
se hai la fortuna al massimo te ne sferra 18
Non è vero.....questa è una leggenda metropolitana assurda. Te ne fa sempre e solo 12 di colpi. Stanne certo....
 

Blaster

Blitzball player
VecchioStorm ha detto:
Ne sei convinto?????? Mi dice chi te l'ha detta sta cosa o dove l'hai letta xfavore (non ce l'abbiamo con te, anche perchè io non è la prima volta che lo sento dire......)
 

Blaster

Blitzball player
Cloud_Darth ha detto:
Hanno ragione Blaster e denzelffx... Io ho Wakka con fortuna a 255 e i colpi rimangono sempre 12.
Infatti....però ripeto che non è la prima volta che lo sento dire..........(anche se magari uno pensa che può essere possibile facendo tante volte premonizione, hp a 99.999 e chissà quant'altro.....)grazie per il sostegno Cloud...
 

Demyx

Notturno Melodico
Auron44 ha detto:
ogni soluzione ogni discussione sui personaggi c'è sempre di mezzo sto wakka mi chiedo perchè!!!
io personalmente us(av)o tidus,auron e yuna e nn ho avuto nessun problema eppure da qualsiasi parte leggo vedo sto wakka sarà ke mi è antipatico ma vi chiedo lo stesso una spiegazione


(ho la febbre scusate il delirio) :ffx02: :ffx02:
ti do anch'io una semplice spiegazione:
1)wakka intanto come hanno detto quasi tutti ha la turbo piu forte!!(12 colpi da 99.999 :eek: )
2)dopo tidus è il personaggio piu simpatico di FFX!!! "go blitzball!!! go!!!"
 
Top