FF X Xkè sempre wakka???

artemide86

...lunatica...
etta il magnifico ha detto:
io non sono daccordo con nessuno wakka non mi piace non lo ho mai usato e mai lo usero.
e fai male: la sua turbo è la più potente di tutte. Inutile quindi lasciare a "riposo" un personaggio in grado di fare quasi 1.200.000 punti danno a turno, spacilamente se si usa Transfer^^
 

eone88

Member
artemide86 ha detto:
e fai male: la sua turbo è la più potente di tutte. Inutile quindi lasciare a "riposo" un personaggio in grado di fare quasi 1.200.000 punti danno a turno, spacilamente se si usa Transfer^^

Brava Artemide, siamo della stessa idea!
Wakka è il punto di forza delle mie battaglie soprattutto quelle impossibili^^
 

Epyon

Did I ever exist?
etta il magnifico ha detto:
io non sono daccordo con nessuno wakka non mi piace non lo ho mai usato e mai lo usero.

Se ti riferivi al personaggio in sè, per il carattere o cose simili, allora ok ciò è dovuto ai tuoi gusti. Però l'autore del topic chiedeva perchè Wakka era sempre nominato nelle discussioni riguardanti le battaglie più toste del gioco e il motivo era perchè. quoto la saggia Arty-Chan

Artemide86 ha detto:
la sua turbo è la più potente di tutte. Inutile quindi lasciare a "riposo" un personaggio in grado di fare quasi 1.200.000 punti danno a turno, spacilamente se si usa Transfer^^

Wakka = Power, gotcha? :D
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Wakka è il punto di forza delle mie battaglie soprattutto quelle impossibili^^

eone88 sono d'accordo con te....per me wakka é uno dei migliori personaggi di FFX....perché la sua turbo fa a dir poco paura....é potentissima....poi perché é un blitzer... :D :D :D
 

Mobius

Ulisse
Non trovate strano il fatto che una delle Turbotecniche che si imparano presto nel gioco diventa poi la chiave per sconfiggere nemici come Gasteropodos?

EDIT: E non è poco...
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
già in effetti è strano...però all'inizio non è una tecnica molto forte....
solo quando hai gli apeiron diventa la più potente di tutte!!!
non usare Wakka è da scellerati!!muahuahuha!!
 

Demyx

Notturno Melodico
in molte delle mie battaglie wakka è stato quasi sempre decisivo!!! è assolutamente il pg con la turbo piu forte!!! io lo consiglio a tutti di usarlo!!!
 
Top