FF XII Yazmat

-D4r0N-

Sventrapapere
sta facendo fine certa all infinito??beh se è cosi sei arrivato nella parte + pallosa di yiazmat...cmq il mio consiglio è lasciare almeno uno che lo atttacca e tu nel mentre curi quello a cui fa fine certa..metti un con solo areiz di gambit e gli altri 2 che attaccano solo...
 

Irtex

Nuovo utente
battuto oggi... tipo sono arrivato che gli mancavano 8 barre di vita in un round solo, poi nelle ultime 5 barre è impazzito e ho dovuto fare praticamente un round ogni barra....
tra l'altro quando fa i suoi attacchi combo sembra un cane che scalcia :)
 
Kobe81pts ha detto:
yazmat è una schiappa anche quando gli manca mazza barra alla morte è stato proprio deludente ed anche palloso
io l'ho battuto oggi con 2 masamune e la girasole con falciadifesa, voi che armi avete usato?

EDIT ho riprovato a batterlo con una yagyu al posto della girasole, è meglio perchè la girasole ha 12 di attacco a raffica e la yagyu 20 quindi ne fa di più però la yagyu ha 5 di destrezza in meno
 

xesotias

Nuovo utente
a me a parte yazmat ha fatto schifo la spada di toro lo appena presa e avrei preferito non averla mai vista: è la parodia di una spada
 
xesotias ha detto:
a me a parte yazmat ha fatto schifo la spada di toro lo appena presa e avrei preferito non averla mai vista: è la parodia di una spada
vabbeh non tutte le armi possono essere belissime, e comunque puoi anche non usarla, è inutile
 

Amido

Nuovo utente
io fino alle ultime 3 barre non ho avuto problemi, ora sta iniziando ar ompere le bolas perché praticamente non ho il tempo di attaccare dovendo continuamente resuscitare tutti, che mi consigliate di fare?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ti consiglio di applicare al party solamente Inversione(impostando nei gambit: Sé---->Inversione) e Audacia in modo che facciano più danni.E' inutile applicare altri status benefici in quanto è sia uno spreco di MP e sia perchè parecchie volte gli alleati finiranno in K.O.Con questa tattica ci metterai un pò di turni ma alla fine lo stenderai. :D:D
 

ultimaweapontrice

Nuovo utente
io yazmat l ho accoppato martedì, tenevo 1 pg con berserk equippato cn la tournsol e la cintura bolla, gli altri 2 curavano e areizzavano ed erano equippati cn masamune e…spada ultima mi sembra.Mi ha dato problemi alla fine quando impazzisce ke usa sempre fine certa:D
 

Teocida

Oltreuomo
A proposito di Yazmat...Ieri sono finalmente riuscito a sconfiggere tenebral (il finalmente è non perchè sia forte, è una ciofeca come mostro, ma perchè non capivo nulla su come arrivarci...) e quindi sono andato tutto contento da Montblanc a fargli il resoconto e a ricevere la ricompensa. Alla fine di ciò mi aspettavo che il capo del clan Centurio mi commissionasse la caccia di Yazmat, ma quel maledetto nano peloso mi dice che ho finito tutte le missioni e fa calare un muro di omertà su questo ricercato...Qualcuno mi sa dire il perchè?!
 

cloud 7

Member
Mi sembra che per fare apparire la sua caccia bisogna uccidere il drago demoniaco ed essere ad un grado molto alto.io il drago lo ucciso ieri ma non sono ancora andato da montblank quindi non sono sicuro.
 

shreder

Jaggler
schianta il drago demoniaco.....vai da montblanc e che la caccia cominci....

....lo trovi nell'anfiteatro a ridorana......consiglio vivamente armi da raffica e falciadifesa....

....spero tu abbia tempo da perdere
 

Teocida

Oltreuomo
shreder ha detto:
schianta il drago demoniaco.....vai da montblanc e che la caccia cominci....

....lo trovi nell'anfiteatro a ridorana......consiglio vivamente armi da raffica e falciadifesa....

....spero tu abbia tempo da perdere


Ho ucciso appena stamattima il drago demoniaco...che noia di combattimento...Ora andrò a vedere che mi dice Montblanc...
Tempo da perdere?! Uhm... vedremo... ero già partito con la convinzione di non uccidere i mostri con milioni di Hp perchè alla lunga il combattimento è snervante..ma se puoi dividerlo in round come il Drago allora un pensierino lo faccio...
 

stefano91

Nuovo utente
Teocida ha detto:
Ho ucciso appena stamattima il drago demoniaco...che noia di combattimento...Ora andrò a vedere che mi dice Montblanc...
Tempo da perdere?! Uhm... vedremo... ero già partito con la convinzione di non uccidere i mostri con milioni di Hp perchè alla lunga il combattimento è snervante..ma se puoi dividerlo in round come il Drago allora un pensierino lo faccio...




ciao a tutti molti di voi già mi conoscono sulla chat ma sul forum è la prima volta che entro. Se vi serve qualche consiglio vi dico solo che io avevo vaan balthier e fran lv. 99 accessoriato a tutti e tre fiocco con spada girasole masamune e ultima . nn usando molte strategie in generale aparte dispel lo ucciso in 4 ore circa in 2 round . un altro metodo per nn farsi uccidere con morte siqura è con lo scudo demoniaco.
 
Top