squall-93 ha detto:basta andare su www.youyube.com e scrivere yazmat e ne troverai a volontà( quasi tutti giapponesi)
Kobe81pts ha detto:yazmat è solo una perdita di tempo 50.000.000 di hp ed una forza ridicola. con 5.000.000 di hp ed una potenza maggiore sarebbe stato più appagante sconfiggerlo a mio parere
ma perchè hei usato la masamune? io ho usato girasole, yagyu e fomalhaut con colpi oscuri... a mio parere è molto meglio!Jeegsephirot ha detto:--Personaggi--
Vaan Basch Balthier tutti lvl 99
Vaan: alabarda eccelsa + accessorio del gatto (non ricordo come si chiama ma da + 50 di velocita)
Basch: Yagui + accessorio del gatto
Balthier: Masamune + equip genji
--Tattica usata--
Ogni round dispel obbligatorio dopodiche Falciadifesa a raffica fino a quando non causo 9999 di danno con la masamune che fa una media di 2-5 attacchi insieme alla mitena genji. Ovviamente i gambit erano impostati per dare priorita alla cura con Energiga e Areiz dopodiche supporto ai personaggi con Bolla, Hastega, Protega, Audacia. Dopodiche cura per gli status Pietrosi e Crisi con Esnaga e infine semplicemente attaccare. Le prime 3 ore sono andate lisce fino ad arrivare a togliere piu del 80% degli HP (toccando il joystick solo quando mi ammazzava il leader con "Fine Certa"). Dopodiche è cominciato a diventare ********no per il suo raddoppio di livello con "Intimidazione" e l aumento dei colpi consecutivi. Li è stata una rogna perchè spammavo magie di cura a tutto andare e gli MP finivano in fretta. Le ultime 5 barre di energia sono state davvero le piu rognose in quanto yazmat arrivava a fare addirittura 11 colpi consecutivi e gli HP massimi di danno che gli procuravo raggiungevano i 6999 anziche 9999. Cmq con la solita pazienza alla fine è crollato
--Tempo Impiegato--
9 incontri per un totale di 4-5 ore circa
Postero il video della sua fine giusto perchè non avevo una cippa da fare lol
foschiani01 ha detto:ma perchè hei usato la masamune? io ho usato girasole, yagyu e fomalhaut con colpi oscuri... a mio parere è molto meglio!
giusto, giusto...Jeegsephirot ha detto:perchè essendo la katana l arma con la piu alta probabilità di colpi consecutivi, affiancata all equip genji avevo una media di 6 colpi per attacco da 8000 di danno che equivale circa a 50000 HP di danno, mentre il fomlhaut anche se fa sempre 9999 di danni con i colpi oscuri fa sempre un colpo alla volta e in piu è lento