father_vin
Nuovo utente
grazie mille... l'ho battuto...
Rimpicciolisci la firma possibilmente togliendo la classifica del quiz.Zell15 ha detto:Ho battuto anche io yazmat e l'arma migliore è la perseveranza (l'ho battuto con Vaan al 90,Balthier all'86 e Fran all'85).Come tutti voi mi sento deluso da questo boss per vari aspetti (in primis la potenza prima di arrivare in status agonia (che poi a quel punto gli rimangono comunque un sacco di Hp!!).L'ho battuto con delle "semplici armi" quali l'arco di artemide (fran che curava il bulldozer [vaan]e lanciava magie verdi) la spada Ultima (Balthier come spalla a vaan) e la nekrosis unita allo scudo demoniaco a Vaan (status Haste Protect Shell Rovescio[a volte] ed esca).
La cosa più bella è che alla fine ho preso l'ultimo elemento per la Spada Toro!!(bellissima ma lenta... *_*)
grazie mille!irvine1991 ha detto:nel post che vuoi citare c'è scritto in basso a destra quote.clicchi li e citi.
Jeegsephirot ha detto:(miniere di henne rulez)
la spada ultima non è di elemento sacro. ( almeno io non c'è l'ho , ma un mio amico si , e mi sembra che mi abbia detto che non fosse elementale. )stica000 ha detto:vaglielo a spiegare a quelli che ci arrivano a lv99 con la girasole (ore e ore per farla) ,l'alabarda eccelsa ottenuta col trucco dei bauli non aperti e la yagiu (la frustrazione massima per averla! ma veramente massima!)...poi ti dicono..mah insomma...solo le ultime 7(sette) barre! andateci con i personaggi a livelli un po' più umani e con armi che non necessitano 20 ore di noia per ottenerle(come ha fatto anche gilgamesh XII) e magari ne trarrete maggiore soddisfazione no?Poi fate vobis.
@PER GILGAMESHXII : Spada ultima? Ma Yazmat non è affine all'elemento sacro? Perchè la spada ultima?