FF XII Yazmat

Zell15

Nuovo utente
Ho battuto anche io yazmat e l'arma migliore è la perseveranza (l'ho battuto con Vaan al 90,Balthier all'86 e Fran all'85).Come tutti voi mi sento deluso da questo boss per vari aspetti (in primis la potenza prima di arrivare in status agonia (che poi a quel punto gli rimangono comunque un sacco di Hp!!).L'ho battuto con delle "semplici armi" quali l'arco di artemide (fran che curava il bulldozer [vaan]e lanciava magie verdi) la spada Ultima (Balthier come spalla a vaan) e la nekrosis unita allo scudo demoniaco a Vaan (status Haste Protect Shell Rovescio[a volte] ed esca).
La cosa più bella è che alla fine ho preso l'ultimo elemento per la Spada Toro!!(bellissima ma lenta... *_*)
 

danie

Active Member
Zell15 ha detto:
Ho battuto anche io yazmat e l'arma migliore è la perseveranza (l'ho battuto con Vaan al 90,Balthier all'86 e Fran all'85).Come tutti voi mi sento deluso da questo boss per vari aspetti (in primis la potenza prima di arrivare in status agonia (che poi a quel punto gli rimangono comunque un sacco di Hp!!).L'ho battuto con delle "semplici armi" quali l'arco di artemide (fran che curava il bulldozer [vaan]e lanciava magie verdi) la spada Ultima (Balthier come spalla a vaan) e la nekrosis unita allo scudo demoniaco a Vaan (status Haste Protect Shell Rovescio[a volte] ed esca).
La cosa più bella è che alla fine ho preso l'ultimo elemento per la Spada Toro!!(bellissima ma lenta... *_*)
Rimpicciolisci la firma possibilmente togliendo la classifica del quiz.
 

roxas92

Il 13° Nobody
x quanto riguarda la spada di toro, oltre ke a essere lenta non serve praticamente a niente perchè ora che la prendi hai seccato tutti i boss più forti.........

come faccio a fare una citazione?
 

gabrigno

Nuovo utente
mamma mia che sudata...non capisco chi dice che questo boss è una delusione..è tostissimo..
vabbe i primi 30-40 milioni filano abbastanza lisci ma poi diventa insopportabile ,4 ore le ho impiegate solo per gli ultimi 4 milioni -.-
 

Leon Kennedy

Nuovo utente
yazmat se ti equippi bene e hai un livello medio alto non è difficile, con la giusta strategia ancora meno, è sicuramente lungo da battere, cmq quando fa intimidazione la si che comincia a rompere..omega mark anche'essa non è difficile, più che altro credo che bisogna essere veloci a rimediare alle situazioni critiche, visto che senza usare inversione toglie 5000 o 7000 a colpo quindi bisogna avere una buona tattica ed essere lucidi...
 

gilgameshXII

Nuovo utente
ciao a tutti,mi sn appena registrato su questo forum e appena ho letto "Yazmat" ho dovuto scrivere qualcosina ^___^
Yazmat...beh mi ha dato diversi problemi ...parlo + che altro quando gli rimanevano 5-7 barre di energia che con quelle zampate l'ho odiato con tutto me stesso...l'ho sconfitto proprio ieri,ci avrò messo 2 orette x finire le ultime barre.
Premetto che non avevo nessuna alabarda eccelsa o girasole...ho combattuto con la spada ultima,la ragnarock e la durandal/ramo della fede.
All'inizio le magie come Hastega,Protega ecc..riuscivo a lanciarle senza problemi....ma alla fine i miei gambit erano impostati su Attacco e Inversione con 3 belle cinture bolla! XD
Comunque se si ha pazienza lo si batte...io ci ho messo più o meno un tot d 7-8 ore in 6 round..e come boss + forte del gioco sinceramente mi ha soddisfatto...(mentre l'Omega Mark è caduto dopo una decina di minuti....ho impiegato + tempo x trovare la strada che portava ad Omega =___=')
 

stica000

Member
vaglielo a spiegare a quelli che ci arrivano a lv99 con la girasole (ore e ore per farla) ,l'alabarda eccelsa ottenuta col trucco dei bauli non aperti e la yagiu (la frustrazione massima per averla! ma veramente massima!)...poi ti dicono..mah insomma...solo le ultime 7(sette) barre! andateci con i personaggi a livelli un po' più umani e con armi che non necessitano 20 ore di noia per ottenerle(come ha fatto anche gilgamesh XII) e magari ne trarrete maggiore soddisfazione no?Poi fate vobis.
 

The Warriors

Nuovo utente
stica000 ha detto:
vaglielo a spiegare a quelli che ci arrivano a lv99 con la girasole (ore e ore per farla) ,l'alabarda eccelsa ottenuta col trucco dei bauli non aperti e la yagiu (la frustrazione massima per averla! ma veramente massima!)...poi ti dicono..mah insomma...solo le ultime 7(sette) barre! andateci con i personaggi a livelli un po' più umani e con armi che non necessitano 20 ore di noia per ottenerle(come ha fatto anche gilgamesh XII) e magari ne trarrete maggiore soddisfazione no?Poi fate vobis.

@PER GILGAMESHXII : Spada ultima? Ma Yazmat non è affine all'elemento sacro? Perchè la spada ultima?
la spada ultima non è di elemento sacro. ( almeno io non c'è l'ho , ma un mio amico si , e mi sembra che mi abbia detto che non fosse elementale. )
 
Top