FF XII Yazmat

-D4r0N-

Sventrapapere
beh mi è sembrato strano la guida consiglia di farlo una decina di volte..io l ho fatto ma la cosa nn cambiava..molto strano...
 

squall-93

Nuovo utente
io sto cercando di batterlo in questi giorni con la squadra tutta al 72 ma ci ho ripensato x ke mi sembra troppo basso il livello. poi la prima volta nn me lo ricordavo che assorbiva il sacro e vaan attacava con l'excalibur dandogli 6000 hp a botta. solo 5 min dopo me ne sono accorto XD.
 

Giannuz

Nuovo utente
O.O è stata un'impresa direi TITANICA, non tanto per la difficoltà, quanto per la lunghezza, ci ho messo 6 ore, e l'ho battuto in 3 round, devo dire che all'inizio sembrava una passegiata, poi ha iniziato a fare lo ******* e lanciava sempre fine certa e dava raffiche di 6/7 colpi da 3000.... mi ha fatto girare un pochettino le OO quando è entrato in status agonia e mi killava un pg a turno di attacco

cmq devo dire che il metodo Buldozzer (Esca, Protect) + Ariete ( alabarda E + hastega+ audacia) e mago curatuttoilmondo è efficace fino a poco più della meta dei suoi Hp, dopo sono andato in freestyle e ho inserito solamente protega e ognuno faceva solamente resuscitare, protega e attaccare....

devo dire che la maggiore soddisfazione l'ho avuta quando ho dato a Vaan la Yagui e la mitena genji, in due raffiche di attacco ha dato 20 colpi O.O da 7.000 e qualcosa

Giudizio combattimento:
- Soddisfacente ma Lungo
 

squall-93

Nuovo utente
la mitena ce l'ho ma mi devo procurare la katana. un mago curatutto ce l'ho ( con una pot magica di 87 al lv 70) e dici che faccio bene ad equipaggiarlo con cappuccio del gatto per rendere piu veloce areiz?
 

Kobe81pts

black mamba
yazmat è solo una perdita di tempo 50.000.000 di hp ed una forza ridicola. con 5.000.000 di hp ed una potenza maggiore sarebbe stato più appagante sconfiggerlo a mio parere
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Kobe81pts ha detto:
yazmat è solo una perdita di tempo 50.000.000 di hp ed una forza ridicola. con 5.000.000 di hp ed una potenza maggiore sarebbe stato più appagante sconfiggerlo a mio parere


hai ragione, però se avesse avuto più forza di conseguenza dovrebbe aver avuto meno vita, sennò era veramente estenuante da battere, ai livelli di Der Richter se non peggio
 
Jeegsephirot ha detto:
--Personaggi--
Vaan Basch Balthier tutti lvl 99

Vaan: alabarda eccelsa + accessorio del gatto (non ricordo come si chiama ma da + 50 di velocita)
Basch: Yagui + accessorio del gatto
Balthier: Masamune + equip genji

--Tattica usata--
Ogni round dispel obbligatorio dopodiche Falciadifesa a raffica fino a quando non causo 9999 di danno con la masamune che fa una media di 2-5 attacchi insieme alla mitena genji. Ovviamente i gambit erano impostati per dare priorita alla cura con Energiga e Areiz dopodiche supporto ai personaggi con Bolla, Hastega, Protega, Audacia. Dopodiche cura per gli status Pietrosi e Crisi con Esnaga e infine semplicemente attaccare. Le prime 3 ore sono andate lisce fino ad arrivare a togliere piu del 80% degli HP (toccando il joystick solo quando mi ammazzava il leader con "Fine Certa"). Dopodiche è cominciato a diventare ********no per il suo raddoppio di livello con "Intimidazione" e l aumento dei colpi consecutivi. Li è stata una rogna perchè spammavo magie di cura a tutto andare e gli MP finivano in fretta. Le ultime 5 barre di energia sono state davvero le piu rognose in quanto yazmat arrivava a fare addirittura 11 colpi consecutivi e gli HP massimi di danno che gli procuravo raggiungevano i 6999 anziche 9999. Cmq con la solita pazienza alla fine è crollato

--Tempo Impiegato--
9 incontri per un totale di 4-5 ore circa

Postero il video della sua fine giusto perchè non avevo una cippa da fare lol
ma perchè hei usato la masamune? io ho usato girasole, yagyu e fomalhaut con colpi oscuri... a mio parere è molto meglio!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
foschiani01 ha detto:
ma perchè hei usato la masamune? io ho usato girasole, yagyu e fomalhaut con colpi oscuri... a mio parere è molto meglio!

perchè essendo la katana l arma con la piu alta probabilità di colpi consecutivi, affiancata all equip genji avevo una media di 6 colpi per attacco da 8000 di danno che equivale circa a 50000 HP di danno, mentre il fomlhaut anche se fa sempre 9999 di danni con i colpi oscuri fa sempre un colpo alla volta e in piu è lento
 
Jeegsephirot ha detto:
perchè essendo la katana l arma con la piu alta probabilità di colpi consecutivi, affiancata all equip genji avevo una media di 6 colpi per attacco da 8000 di danno che equivale circa a 50000 HP di danno, mentre il fomlhaut anche se fa sempre 9999 di danni con i colpi oscuri fa sempre un colpo alla volta e in piu è lento
giusto, giusto...
io lo usavo (il fomalhaut) perche colpisce SEMPRE il nemico (a volte mi capitava di non colpirlo) e poi usavo la mitena genii con la yagyu che fa più danni della masamune
 

Ultra Urutan

Nuovo utente
Aiuto gli mancano solo 2 barre ma è troppo forte nn riesco a ucciderlo!!!!! usa la yagui con balthier, la masamune con vaan e penelo cura a nastro!!!!! nn so cosa inventarmi!!!!! naturalmente tutti al 99
 
Top