FF XII Yazmat

-loz-

Nuovo utente
battuto anche io ,io l ho trovato cmq stimolante e mi sono esaltato, una battaglia da 4 ore con 3 pause per riprendere fiato e fumarmi 5 mozzi :D :D :D .poi ho dovuto cambiare gambit almeno 4 volte durante la battaglia per far fronte al consumo di mp .
e ho fatto fuori una cifra esorbitante di lacrime di kronos quasi 90.
quando gli entra l opzione danno meno e inocmincia a fare fine certa per almeno 7 volte di fila è stata davvoro dura ,pensavo di whippare di brutto.poi per almeno 6 barre si dimenticava a turno degli attacchi,non mi ha attaccato per un po ne con gli aliti ne con ciclone .
lle untime 4 barre sono state le + noiose dato che mi attaccava solo con graffiata percui un pg ,ressava l altro.l altro curava , e il terzo attaccava ed è stato cosi per 30 minuti buoni
 

borso78

Nuovo utente
scusate ragazzi, ho battuto 7 ricervati di classe S, battuto il drago demoniaco, vado da Montblanc e invece di darmi il mandato per yazmat mi da quello per king babamut... perchè? Dove sbaglio? nel rango del clan sono un cavaliere mitico.
 

exodus16

Nuovo utente
ma ho letto prima ke si può salvare e poi tornare da yazmat....ma se spengo quando vado di nuovo da lui avrà tutta la vita??poi quando gli mancavano na decina di barre,mentre ero dentro alla struttura x ricarmi, vedevo ke si rikaricava di mezza barra (+o-) in continuazione....comè possibile?quindi dovrei sempre stare vicino a lui x farsi ke nn lo faccia?penso di aver posto tutte le mie domande,pls in anticipo x le risp!
 

-loz-

Nuovo utente
exodus16 ha detto:
ma ho letto prima ke si può salvare e poi tornare da yazmat....ma se spengo quando vado di nuovo da lui avrà tutta la vita??poi quando gli mancavano na decina di barre,mentre ero dentro alla struttura x ricarmi, vedevo ke si rikaricava di mezza barra (+o-) in continuazione....comè possibile?quindi dovrei sempre stare vicino a lui x farsi ke nn lo faccia?penso di aver posto tutte le mie domande,pls in anticipo x le risp!
è capitato solo una volta che si attivasse il rigene su se stesso,usa dispel e sei aposto,ma credo che il dispel devi usarlo almeno 1 volta per barra ,perche si riattiva quasi sempre l audacia e fede,poi verso la fine lui attiva su tutto il party reflex,magari non te ne sei accorto e ti sono partite un paio di energiga riflesse,pure terapia è devastante se reflexata
 

exodus16

Nuovo utente
nono io ero lontano da lui ne sono sicuro al 100%!!!!! e lui senza rigene si è ricaricato,nn sò kome abbia fatto....
 

Agilufo

- Shalafi -
crazydv ha detto:
scusa ma dove si trova io nn riesco atrovarlo grazie in anticipo

Allora, ti teletrasporti a Giruvegan. Esci e ti trovi nel luogo dove ti apparirà king Bahamut. Però, fino a che non hai ripulito la zona da tutti i mostri lui non ti apparirà. Non solo, devi ripulire anche tutta la zona più a nord, quindi torni indietro (direzione Giruvegan) e lui è lì che ti aspetta. Ma non credere che sia così facile^^.
 

giofortis

Nuovo utente
che fatica alla fine e caduto con tutti i membri del party a liv. 68 max 70 gambit:esca sul leader ,bersek audacia (Bash con la spada Girasole ) inversione per tutti e 3 cosi non c'e' bisogno di curarli altrimenti ci vogliono quintali di MP
 

sabin86

SuperSabin86
scusate vorrei qualche information...a me manca solo l omega dA battere, pero mi interesserebbe avere la girasole(come si prende???) e avere un alto livello(74attuale)...consigli?un ultima domanda, voi usate le guide per finire il gioco?io personalmentte no ....grazie a chiunque mi risponda in anticipo..
 

Il Padrino

Member
sabin86 ha detto:
scusate vorrei qualche information...a me manca solo l omega dA battere, pero mi interesserebbe avere la girasole(come si prende???) e avere un alto livello(74attuale)...consigli?un ultima domanda, voi usate le guide per finire il gioco?io personalmentte no ....grazie a chiunque mi risponda in anticipo..
Allora sabin innanzitutto benvenuta nel forum da parte mia e di tutti i membri...allora nella skermata in alto troverai il tasto search ke ti permetterà di ricercare le discussioni già aperte su determinati argomenti...http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11503 a questo sito troverai tutte le informazioni...Per quanto riguarda la guida in molti nn la possiedono e anke io nn la possiedo e sinceramente ho quasi completato il gioco rifacendomi all'aiuto degli amici di questo forum...Se vuoi livellare a quel livello vai asconfiggere gli abisso presenti nelle miniere di henne...
 

Il Padrino

Member
Scusami ho sbagliato a scrivere...Avevo notato ke eri maskio ma poi alla fine (sono un pò sbadato perdonatemi!!!) il nome mi ha tradito....COme al solito faccio le mie figure!!!ahahahahaha
 

father_vin

Nuovo utente
ragazzi potreste dirmi una bella strategia per battere yiazmat... e anche come impostare i gambit.. per favore... ho tre pg( vaan basch e fran) a liv. 99 e gli atri a liv. 35.. grazie in anticipo..

P.S. nn ho la yiagyu quel maledetto bullet nn me la molla.. l'avro ucciso una ventina e passa di volte ma niente..
 

Renji88

Wyrmhero Knight
father_vin ha detto:
ragazzi potreste dirmi una bella strategia per battere yiazmat... e anche come impostare i gambit.. per favore... ho tre pg( vaan basch e fran) a liv. 99 e gli atri a liv. 35.. grazie in anticipo..

P.S. nn ho la yiagyu quel maledetto bullet nn me la molla.. l'avro ucciso una ventina e passa di volte ma niente..

per sicurezza allena un po i personaggi a 35, fanno sempre comodo se hanno un buon livello competitivo
la yagyu e' piuttosto importante perche facilita le cose con l'elemento oscuro e la buona probabilita di colpi consecutivi, ti consiglio di provare ad ottenerne almeno 1 (ti servira)
altrimenti ci sono miriadi di strategie, ti illustro la piu facile e praticabile:

1) castare Bolla+Esca+Inversione al leader, e lo fai girare per l'arena inseguito da yazmat

2) intanto un personaggio dovrebbe avere Berserk+Bolla+Audacia (equip: masamune+mitena genji) che fa praticamente un assalto continuo devastante mentre yazmat nn lo considera

3) il restante personaggio dovrebbe occuparsi delle magie da castare (magari con Anello del saggio tra gli accessori, visto che dimezza il consumo di MP, ed e' MOLTO utile se usi questa strategia) e appena la scorta MP finsice usa subito Carica o qualiasi oggetti ripristini i punti magia

4) ricorda di usare magari anche protect, levitaga e haste, tornano sempre utilissimi (ci sono diverse trappole nell'arena)

ci sarebbero decine e decine di varianti, ti consiglio di fare un bell'inventario di tutte le magie gambit e armi che hai, poi controlla le piu efficaci e rapide

sostanzialmente yazmat nn e' cosi difficile, infatti ha quei 4/5 attacchi in croce e li ripete incessantemente fino all'esasperazione
combattendo contro di lui si intuiscono subito i suoi punti deboli e forti, piu che altro e' una maratona di pazienza e nn di difficolta (la Square ha affermato che yazmat si batte anche al livello 1, e in internet ne girano un sacco di video che lo dimostrano)

per farla breve quando lo affronterai per dieci/venti minuti riuscirai gia a prevdere tutti gli attacchi e contrastarli a dovere
occhio soltanto quando perde circa meta della vita che diventa piuttosto duro (danno massimo cala da 9999 a 6999 e lui diventa piu potente con attacchi consecutivi multipli)
 
Top