Yu Yu Hakusho

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Io ho letto il manga e secondo me non è niente male.Sono rimasto cn l'amaro in bocca quando è stata saltata la parte migliore del torneo nel Mekai Hen ma tutto sommato si mantiene su livelli più che sufficienti (specialmente la saga di Sensui IMHO).
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
ah si riparte con yu yu eh? il manga è bello,ma l'anime ha qualcosa di speciale,meglio direi,poi si può vedere anche lo socntro tra yusuke e yomi per intero quello che al manga non fanno vede
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
18 Agosto 2006
347
0
6
33
Io ho visto sia la prima che la seconda serie e deve dire che mi ha subito appassionato, poi in questo periodo stanno ritrasmettendo la seconda serie su mtv, anche se purtroppo sta quasi per finire, se non sbaglio devono trasmettere solo l'ultimo episodio.
 

kaktus91

Guru del Basso
7 Luglio 2007
35
0
1
32
Io ho visto l'anime fino al torneo (quello dove Yusuke combatte contro Toguro minore) e qualche puntata della seconda serie (la parte che raccontava dei territori ecc ecc)
L'ho trovato un anime carino e abbastanza divertente.
 

Summoner Yuna07

Nuovo utente
1 Agosto 2007
3
0
1
33
E praticamente fantastico e ricco di colpi di scena fino all'ultima puntata e il mio secondo anime preferito dopo Inu XD
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
credo sia il mio Anime preferito xk alla concorrenza ci sono solo Aquarion e Death Note ma mi sa che vince questo :)
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
la prima serie mi è piaciuta tantissimo,ma davvero tantissimo,purtroppo nella seconda è calato tantissimo,ma davvero tantissimo
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
non la penso così :) il secondo è quanto meno ai livelli del primo :) tanti chiarimenti e la storia è davvero bellissima sopratutto la seconda parte :)
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
mah...non la penso così,occhei per i chiarimkenti,però i tre re,il raggiungimento di un potere così uber...e poi la scelta ancora del torneo ,che concorderai non era neanche paragonabile al primo,quello sì che era stato stupendo

scusate,devo chiarificare però che io ho visto solo l'anime,quindi magari è pre quello che la seconda serie non mi è piaciuta..mi è venuto in mente adesso..
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
ehm...il torneo era la parte finale del 1° quindi...non lo ricordo XDDD se non per pochissime scene :) inveece il torneo del secondo mi ha appassionato molto fin dai primi scontri delle eliminatorie :) anche la parte precedennte su Sensui era bella :)
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
VincentVega ha detto:
mah...non la penso così,occhei per i chiarimkenti,però i tre re,il raggiungimento di un potere così uber...e poi la scelta ancora del torneo ,che concorderai non era neanche paragonabile al primo,quello sì che era stato stupendo

Ma la storia dei tre re se fosse stata fatta in meniera decente sarebbe stata veramente bella, solo che non ha neanche il tempo di iniziare che c'è subito l'idea del torneo per risolvere tutto, fatto pure male poi; la questione che si raggiunge un potere uber non credo sia un problema così grande.
 

LagunaRock89

Nuovo utente
20 Luglio 2007
59
0
3
34
A me piace molto yuyu, soprattutto la prima serie,nella quarta mi dispace che nn combatte anke kuabara(o come si scrive)...cmq chiedo scusa per aver creato un topic identico,e che nn ci ho davvero fatto caso...in futuro faro piu attenzione
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
LagunaRock89 ha detto:
A me piace molto yuyu, soprattutto la prima serie,nella quarta mi dispace che nn combatte anke kuabara(o come si scrive)...cmq chiedo scusa per aver creato un topic identico,e che nn ci ho davvero fatto caso...in futuro faro piu attenzione

Quarta serie???? Yu Yu Hakusho ha solo 2 serie. La prima è quella dove Yusuke è detective del mondo spirituale ,che finisce col Torneo delle Tenebre dove c'è Toguro; mentre la seconda è quella dove c'è Sensui e quando Yusuke, Hiei e Kurama vanno nel mondo dei demoni, dove avviene un altro torneo.