Yu Yu Hakusho

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
El_Baro ha detto:
Pure a me piaceva corvo, o toguro maggiore, è un pazzo..... :D
maggiore e il piccoletto noh?!?!ma e deludente come muore...peccato ke nn hai visto la 3serie...la 4 nn te la consiglio...nn e tanto bello tranne l'ultima puntata....
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
El_Baro ha detto:
Il maggiore dovrebbe essere il più grande se non sabgllio, quello che aumentava la massa muscolare a piacimento...
ti sbagli....maggiore e il piccoletto ke nn muore finche nn gli spacchi il cervello :>
quello e il minore.......e strano come stiano le cose.... :D :D :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
El_Baro ha detto:
sei sicuro? a me sembra il contrario :D
oooohhhhh........hai cambiato firma ma come si fa?!?!??.......cmq no..no.......e cosi....sono sicuro......nn c'e un esperto qui...ki e il maggiore e ki il minore dei toguro????
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Sephirothlv99 ha detto:
il maggiore dei toguro è il + piccolo perkè è + vekkio mentre il minore è il + grosso perkè è + giovane. parola di esperto
si lo sapevo...ma El-baro mi ha fatto venire il dubbio.....x questo lo kiesto..... :D :D
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
22 Luglio 2006
59
0
3
34
aaah uno dei miei manga preferiti, ne avevo anche un buon numero di fumetti...ci sono fasi un pò morte ma con dragon ball non c'è confronto! mi è dispiaciuto quando perdeva il suo fare da teppista ed investigatore ed incominciava a fare noiose sfide con colonne luminose, però quelli sono solo momenti, gli scontri non sono tutti in quel modo, anzi! Quando score di essere demone anche lui e il suo amico diventa gay è un bel momento di passaggio nella storia anche il prot. cambia (di quello parte ho visto e letto poco però).In sintesi è molto apprezzabile anche se ripetitivo in linea di massima
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
rude ha detto:
aaah uno dei miei manga preferiti, ne avevo anche un buon numero di fumetti...ci sono fasi un pò morte ma con dragon ball non c'è confronto! mi è dispiaciuto quando perdeva il suo fare da teppista ed investigatore ed incominciava a fare noiose sfide con colonne luminose, però quelli sono solo momenti, gli scontri non sono tutti in quel modo, anzi! Quando score di essere demone anche lui e il suo amico diventa gay è un bel momento di passaggio nella storia anche il prot. cambia (di quello parte ho visto e letto poco però).In sintesi è molto apprezzabile anche se ripetitivo in linea di massima
???
chi è che diventa gay? non l'ho mica capito...
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
rude ha detto:
aaah uno dei miei manga preferiti, ne avevo anche un buon numero di fumetti...ci sono fasi un pò morte ma con dragon ball non c'è confronto! mi è dispiaciuto quando perdeva il suo fare da teppista ed investigatore ed incominciava a fare noiose sfide con colonne luminose, però quelli sono solo momenti, gli scontri non sono tutti in quel modo, anzi! Quando score di essere demone anche lui e il suo amico diventa gay è un bel momento di passaggio nella storia anche il prot. cambia (di quello parte ho visto e letto poco però).In sintesi è molto apprezzabile anche se ripetitivo in linea di massima
Gay?!?!?!ki?!dove?!?!quando?!?!?........o te lo 6 inventato.....
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Almasy91 ha detto:
Gay?!?!?!ki?!dove?!?!quando?!?!?........o te lo 6 inventato.....
forse sta dicendo Kourama... io la prima volta che l'ho visto credevo fosse una donna... anche perchè non capisco... tutti quelli che usano le rose sono effeminati, chissà perchè!
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
VincentValentine ha detto:
forse sta dicendo Kourama... io la prima volta che l'ho visto credevo fosse una donna... anche perchè non capisco... tutti quelli che usano le rose sono effeminati, chissà perchè!
sta dicendo di kurama e hiei....?!?!?! hehehe..gia immagino... :rolleyes: ........
 

OLance

Artemis
12 Novembre 2006
126
0
6
34
io ho tutto il manga, ed è l'unico (oltre a Dragon Ball) ke posseggo interamente. 1 edizione
é grandioso, l'adoro.