Yu Yu Hakusho

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
37
se non sbaglio è uno dei pochi manga del quale hanno fatto anche l'anime fino alla fine. cmq è carina come storia
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Non male,anzi...
Per fortuna nell'anime si sono fermati(che io sappia)prima delle assurdità che ho letto negli ultimi numeri del manga.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
DareCrow ha detto:
Non male,anzi...
Per fortuna nell'anime si sono fermati(che io sappia)prima delle assurdità che ho letto negli ultimi numeri del manga.

purtroppo sono andati avanti... dovevano fermarsi dopo la fine del primo torneo, da li in poi sono cominciate, per quel che mi riguarda, le porcate
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Jeegsephirot ha detto:
purtroppo sono andati avanti... dovevano fermarsi dopo la fine del primo torneo, da li in poi sono cominciate, per quel che mi riguarda, le porcate

Meno male che ero "distratto",allora...
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Jeegsephirot ha detto:
purtroppo sono andati avanti... dovevano fermarsi dopo la fine del primo torneo, da li in poi sono cominciate, per quel che mi riguarda, le porcate

Sì ma perchè Togashi ha avuto dei problemi con la sua famiglia; secondo me doveva momentaneamente sospendere l'idea di una seconda serie per poi riprenderla quando si fosse sitemato tutto.
 
23 Maggio 2007
15
0
1
36
..si cosi finiva come con hxh abbandonato da 2 anni al capitolo 260,per motivi di "salute".

Comunque togashi è stato costretto a chiudere il manga di yyh molto in anticipo rispetto a quando avrebbe voluto,purtroppo il suo modo di far manga non è mai andato giu a jump che più volte gli ha chiesto di autocensurare le scene troppo violente che disegna (jump è pur sempre una rivista rivolta anche a un pubblico di eta bassa)
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Sharnaak ha detto:
..si cosi finiva come con hxh abbandonato da 2 anni al capitolo 260,per motivi di "salute".

Beh meglio aspettare qualche anno piuttosto che ritrovarsi subito qualcosa di incompleto davanti, non credi?

Comunque togashi è stato costretto a chiudere il manga di yyh molto in anticipo rispetto a quando avrebbe voluto,purtroppo il suo modo di far manga non è mai andato giu a jump che più volte gli ha chiesto di autocensurare le scene troppo violente che disegna (jump è pur sempre una rivista rivolta anche a un pubblico di eta bassa)

Questa cosa non la sapevo, peccato avrebbe potuto fare qualcosa di magnifico come la prima serie.
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
El Burro ha detto:
Mai sentito nominare é_è
Qualcuno potrebbe descrivermi trama,personaggi e informazioni generali ;-)

Tratto da Manga DB:
Yusuke Urameshi è uno studente 14enne con un pessimo carattere: è violento ed ha la fama di teppista.
Un giorno, per salvare un bambino che non conosceva, viene investito da un'auto e muore.
Le autorità del regno degli spiriti, non avendo programmato la sua morte e stupiti dal gesto eroico e disinteressato, gli danno la possibilità di resuscitare.

Il fumetto si divide in varie parti. Nella prima Yosuke darà una mano a varie persone e ad alcuni spettri irrequieti per poter resuscitare.
In seguito, vista la sua familiarità con il regno degli spiriti, gli verrà affidato il compito di "investigatore del regno degli spiriti". Dovendo far fronte a problemi sempre più gravi e dovendo affrontare spettri più forti prenderà parte ad un'addestramento. A questo punto la serie diventerà un fumetto di combattimenti con gli spettri.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Io ho visto tutte le puntate dell'anime...
Comunque si fino alla fine della prima mi è piaciuto moltissimo...poi dopo ho continuato a vederlo anche se ormai stavano esagerando con le cavolate...avrebbero potuto svilupparlo meglio. Ma finisce con la seconda serie giusto?
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Con l'anime sono arrivato fino alla conclusione del torneo che si è tenuto nell'altro mondo. L'anime finisce li o continua? E, nel caso l'anime finisse lì, il manga va oltre o finisce sempre in quel punto?
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
3 Febbraio 2007
475
0
6
kaos31 ha detto:
Con l'anime sono arrivato fino alla conclusione del torneo che si è tenuto nell'altro mondo. L'anime finisce li o continua? E, nel caso l'anime finisse lì, il manga va oltre o finisce sempre in quel punto?

finisce tutto in quel punto.

EDIT: più i 2 OAV
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ho visto una puntata su MTV e devo dire che è abbastanza ripetitivo,insomma tutti i personaggi hanno la fissa dei combattimenti,può darsi che non mi sia piaciuto perchè è una delle ultime puntate,forse dovrei vederlo dall'inizio...ma non ne ho voglia :)
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
El Burro ha detto:
Ho visto una puntata su MTV e devo dire che è abbastanza ripetitivo,insomma tutti i personaggi hanno la fissa dei combattimenti,può darsi che non mi sia piaciuto perchè è una delle ultime puntate,forse dovrei vederlo dall'inizio...ma non ne ho voglia :)

Beh sì, dovresti vederlo dall'inizio.