DareCrow ha detto:Non male,anzi...
Per fortuna nell'anime si sono fermati(che io sappia)prima delle assurdità che ho letto negli ultimi numeri del manga.
Jeegsephirot ha detto:purtroppo sono andati avanti... dovevano fermarsi dopo la fine del primo torneo, da li in poi sono cominciate, per quel che mi riguarda, le porcate
Jeegsephirot ha detto:purtroppo sono andati avanti... dovevano fermarsi dopo la fine del primo torneo, da li in poi sono cominciate, per quel che mi riguarda, le porcate
Sharnaak ha detto:..si cosi finiva come con hxh abbandonato da 2 anni al capitolo 260,per motivi di "salute".
Comunque togashi è stato costretto a chiudere il manga di yyh molto in anticipo rispetto a quando avrebbe voluto,purtroppo il suo modo di far manga non è mai andato giu a jump che più volte gli ha chiesto di autocensurare le scene troppo violente che disegna (jump è pur sempre una rivista rivolta anche a un pubblico di eta bassa)
El Burro ha detto:Mai sentito nominare é_è
Qualcuno potrebbe descrivermi trama,personaggi e informazioni generali ;-)
kaos31 ha detto:Con l'anime sono arrivato fino alla conclusione del torneo che si è tenuto nell'altro mondo. L'anime finisce li o continua? E, nel caso l'anime finisse lì, il manga va oltre o finisce sempre in quel punto?
El Burro ha detto:Ho visto una puntata su MTV e devo dire che è abbastanza ripetitivo,insomma tutti i personaggi hanno la fissa dei combattimenti,può darsi che non mi sia piaciuto perchè è una delle ultime puntate,forse dovrei vederlo dall'inizio...ma non ne ho voglia