Yu Yu Hakusho

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
mi spiace dirlo ma yu yu dalla seconda serie è uno degli anime piu noiosi e brutti che abbia mai visto e il finale è stato indecente! La prima serie era davvero bello, ma dalla seconda era davvero inguardabile
 

Stop

Nuovo utente
30 Settembre 2004
15
0
1
35
jeeg perchè mi dici questo? T_T

a me a sempre appassionato moltissimo (tanto che mi ero visto tempo indietro la seconda serie in jap sub eng) comunque è un anime leggero e scontato sotto avri punti di vista ^^. La cosa che mi paice sono i combattimenti che nn durano mesi come DragonBall ma max 3 puntate ^_^
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Jeegsephirot ha detto:
mi spiace dirlo ma yu yu dalla seconda serie è uno degli anime piu noiosi e brutti che abbia mai visto e il finale è stato indecente! La prima serie era davvero bello, ma dalla seconda era davvero inguardabile
Allora mi è andata bene non vederla :D :D....
 

Vincent

Cecchino
22 Dicembre 2005
68
0
3
34
Jeegsephirot ha detto:
mi spiace dirlo ma yu yu dalla seconda serie è uno degli anime piu noiosi e brutti che abbia mai visto e il finale è stato indecente! La prima serie era davvero bello, ma dalla seconda era davvero inguardabile
In effetti della seconda serie era apprezabile la storia fino all'incontro tra Yusuke e Raizen, poi il torneo ha fatta davvero schifo, non si può concluderlo così! Voglio sapere con chi altro ha combattuto Kurama! :mad:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
a me ad essere sinceri e' piaciuta fino alla parte in cui yusuke risorge come demone
ma il torneo inale e' stato quasi inguardabile!
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Ren VII ha detto:
a me ad essere sinceri e' piaciuta fino alla parte in cui yusuke risorge come demone
ma il torneo inale e' stato quasi inguardabile!
a si,stupenda la scena di quando yusuke risorge demone! E commovente quando era morto ucciso da snsui, ma poi quando è risorto......spettacolo! :D :D
 

Auron the undeath

Guardiano
18 Giugno 2006
192
0
6
32
Jeegsephirot ha detto:
mi spiace dirlo ma yu yu dalla seconda serie è uno degli anime piu noiosi e brutti che abbia mai visto e il finale è stato indecente! La prima serie era davvero bello, ma dalla seconda era davvero inguardabile
concordo...la seconda serie non mi è piaciuta molto anche a me,preferivo la prima con il torneo