nn credo ke hiei sia messo cosi male!!Sephirothlv99 ha detto:ma poi alla fine hiei e mukuro si sn sposati? perkè vivevano insieme
nn credo ke hiei sia messo cosi male!!Sephirothlv99 ha detto:ma poi alla fine hiei e mukuro si sn sposati? perkè vivevano insieme
ma a hiei gli tocca anke vederla dal lato destro.....Sephirothlv99 ha detto:mukuro è bellissima ( vista dal lato sinistro )
Allora mi è andata bene non vederla ....Jeegsephirot ha detto:mi spiace dirlo ma yu yu dalla seconda serie è uno degli anime piu noiosi e brutti che abbia mai visto e il finale è stato indecente! La prima serie era davvero bello, ma dalla seconda era davvero inguardabile
In effetti della seconda serie era apprezabile la storia fino all'incontro tra Yusuke e Raizen, poi il torneo ha fatta davvero schifo, non si può concluderlo così! Voglio sapere con chi altro ha combattuto Kurama!Jeegsephirot ha detto:mi spiace dirlo ma yu yu dalla seconda serie è uno degli anime piu noiosi e brutti che abbia mai visto e il finale è stato indecente! La prima serie era davvero bello, ma dalla seconda era davvero inguardabile
a si,stupenda la scena di quando yusuke risorge demone! E commovente quando era morto ucciso da snsui, ma poi quando è risorto......spettacolo!Ren VII ha detto:a me ad essere sinceri e' piaciuta fino alla parte in cui yusuke risorge come demone
ma il torneo inale e' stato quasi inguardabile!
concordo...la seconda serie non mi è piaciuta molto anche a me,preferivo la prima con il torneoJeegsephirot ha detto:mi spiace dirlo ma yu yu dalla seconda serie è uno degli anime piu noiosi e brutti che abbia mai visto e il finale è stato indecente! La prima serie era davvero bello, ma dalla seconda era davvero inguardabile