Yu Yu Hakusho

c era del tenero tra i due però....
bellissima l ultima puntata finalmente keiko e yusuke si sono baciati!!

mi spiace dirlo ma yu yu dalla seconda serie è uno degli anime piu noiosi e brutti che abbia mai visto e il finale è stato indecente! La prima serie era davvero bello, ma dalla seconda era davvero inguardabile

jeeg perchè mi dici questo? T_T

a me a sempre appassionato moltissimo (tanto che mi ero visto tempo indietro la seconda serie in jap sub eng) comunque è un anime leggero e scontato sotto avri punti di vista ^^. La cosa che mi paice sono i combattimenti che nn durano mesi come DragonBall ma max 3 puntate ^_^

Jeegsephirot ha detto:
mi spiace dirlo ma yu yu dalla seconda serie è uno degli anime piu noiosi e brutti che abbia mai visto e il finale è stato indecente! La prima serie era davvero bello, ma dalla seconda era davvero inguardabile
Allora mi è andata bene non vederla :D :D....

Jeegsephirot ha detto:
In effetti della seconda serie era apprezabile la storia fino all'incontro tra Yusuke e Raizen, poi il torneo ha fatta davvero schifo, non si può concluderlo così! Voglio sapere con chi altro ha combattuto Kurama! :mad:

a me ad essere sinceri e' piaciuta fino alla parte in cui yusuke risorge come demone
ma il torneo inale e' stato quasi inguardabile!

Ren VII ha detto:
a me ad essere sinceri e' piaciuta fino alla parte in cui yusuke risorge come demone
ma il torneo inale e' stato quasi inguardabile!
a si,stupenda la scena di quando yusuke risorge demone! E commovente quando era morto ucciso da snsui, ma poi quando è risorto......spettacolo! :D :D

Yu Yu Hakusho è fantastico, per me è uno dei migliori; però devo dire che dura poco e in effetti il torneo del mondo dei demoni non è un granchè.

Jeegsephirot ha detto:
concordo...la seconda serie non mi è piaciuta molto anche a me,preferivo la prima con il torneo

Indietro