yugi o jaiden (pronuncia:geiden)?

Hyoga94

Member
27 Marzo 2010
482
0
6
allora...punto primo...naruto in confronto a yu-gi-oh! Fa terribilmente schifo, poi...secondo me è molto migliore lo stile di Yugi...Jaiden con gli eroi elementali mi fà la palla ò.ò vorreste mai mettere quegli elementali del cavolo contro una maga nera(è la mia carta preferita *-*) o contro un drago bianco occhi blu, o contro le divinità egizie? Ma stiamo scherzando?
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
14 Giugno 2008
965
0
10
29
Firenze
allora...punto primo...naruto in confronto a yu-gi-oh! Fa terribilmente schifo, poi...secondo me è molto migliore lo stile di Yugi...Jaiden con gli eroi elementali mi fà la palla ò.ò vorreste mai mettere quegli elementali del cavolo contro una maga nera(è la mia carta preferita *-*) o contro un drago bianco occhi blu, o contro le divinità egizie? Ma stiamo scherzando?

non ho capito bene se hai detto che naruto è più brutto di yu-gi-oh o il contrario (spero che non sia la prima xD). Comunque tra i due yugi,è semplicemente migliore,poi anche le carte di quest'ultimo mi piacciono di più ù-ù
 

{{{Squall}}}

Member
11 Maggio 2008
374
0
6
28
Per Yugi si intende il faraone Atem o Yugi? In entrambi i casi, stravincono i due. Il duello finale è epico. \ò/ (Ovviamente Jap sub eng, sentito in italiano è ORRIPILANTE)
 

Hyoga94

Member
27 Marzo 2010
482
0
6
non ho capito bene se hai detto che naruto è più brutto di yu-gi-oh o il contrario (spero che non sia la prima xD). Comunque tra i due yugi,è semplicemente migliore,poi anche le carte di quest'ultimo mi piacciono di più ù-ù

hai capito bene! Per me naruto fa S-C-H-I-F-O! Ehm continuando dolce cespuglia u.u straquoto...meglio Yami Yugi u.u il gx? È bello solo perchè c'è Alexis Rhodes .-.
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
14 Giugno 2008
965
0
10
29
Firenze
hai capito bene! Per me naruto fa S-C-H-I-F-O! Ehm continuando dolce cespuglia u.u straquoto...meglio Yami Yugi u.u il gx? È bello solo perchè c'è Alexis Rhodes .-.

ah,beh,ok,son gusti XD
non dico altro perchè andrei in off topic e non ci tengo LoL. Comunque il GX è orrendo xD
l'unica serie "guardabile" è quella con yugi e compagnia bella,il resto è decisamente inguardabile.
 

Hyoga94

Member
27 Marzo 2010
482
0
6
con il mio hwoarang ti giro 4-5 volte ... (scherzo naturalmente XD)

preferisco il primo in tutto e per tutto, in quel tempo facevo la raccolta anche delle carte. Il secondo lo ritengo molto scadente e commerciale.

sai scherzare bene :D hwoarang? Tzè u.u è forte, ma meglio la mia eroina(per i miei gusti u.u) a dir la verità a me piace anche gx u.u, il gioco per ps2 ad esempio è bello *o*
tranquillo,non ti offendo nessuno XD
adesso sei nella lista adorate u.u
 

final.tifa

Member
7 Maggio 2010
191
0
6
34
sai scherzare bene :D hwoarang? Tzè u.u è forte, ma meglio la mia eroina(per i miei gusti u.u) a dir la verità a me piace anche gx u.u, il gioco per ps2 ad esempio è bello *o*

adesso sei nella lista adorate u.u

prendo il mio adorato Jin Kazama e vi distruggo tutti hehe :schildgs:
tornando IT...la serie migliore a mio parere è la prima sia per personaggi (Yugi-Faraone è fighissimo non si può dire di no XD) che trama e carte ecc...le altre non mi sono piaciute molto (ed infatti ho visto pochissimi episodi) soprattutto l'ultima trasmessa e orrenda secondo me..poi son gusti...

PS: io ADORO Naruto :D
 

Hyoga94

Member
27 Marzo 2010
482
0
6
prendo il mio adorato Jin Kazama e vi distruggo tutti hehe :schildgs:
tornando IT...la serie migliore a mio parere è la prima sia per personaggi (Yugi-Faraone è fighissimo non si può dire di no XD) che trama e carte ecc...le altre non mi sono piaciute molto (ed infatti ho visto pochissimi episodi) soprattutto l'ultima trasmessa e orrenda secondo me..poi son gusti...

PS: io ADORO Naruto :D

vorresti piccharmi con un mio parente? sei crudele ç.ç ma anche tu sei nella mia lista adorate perchè in passato usavo jin kazama :D tornando IT hai ragione...ma almeno il gioco per playstaion 2 di gx è davvero carino :D