FF X Yuna

eppure ricordo di averlo già visto un thread simile...

vabbè, comunque senz'altro la Yuna di ffx, quella del seguito mi è sembrata una trasformazione abbastanza incoerente

La Yuna del X! Nel X-2 ha subito un cambiamento troppo netto, non sembra quasi neanche più lei..
Quella del X è decisamente più dolce, più determinata, è pronta a sacrificarsi , nel X-2 invece, diciamo che si è "svegliata", ma ha solo una piccola dose delle caratteristiche della precedente, insomma è meno profonda e poi sembra troppo "aggressiva" rispetto all'altra, dovevano cambiarla mano a mano che si andava avanti con la storia, così ha subito un cambiamento troppo drastico.
e secondo me la prima è anche più adatta a Tidus, adesso che ci penso chissà lui quale preferisce! :D

A me piace e basta. é un personaggio formidabile e mi piace in tutte le versioni. L'unico difettuccio che ha è che è troppo buona. Dovrebbe avere più grinta!!!

Certamente l'invocatrice del X. Casta, religiosa, un po' timida, seria intelligente, bella, forte sia
caratterialmente che in battaglia grazie agli Eoni (il mio tipo di donna ideale). Nel X-2 non ci sono gli Eoni, è cambiata troppo, è un'altra persona. Forse le pene d'amore l'hanno resa in qualche modo più sfacciata (e non è questo il mio tipo di donna ideale).

Kyactus! ha detto:
Preferite Yuna versione invocatrice, calma e puritana, o Yuna versione cacciasfere, molto agile ed estroversa?

P.S.:Mi sembra di non aver trovato nulla di simile a questa discussione con search

Senza ombra di dubbio la Yunie di final fantasy X... mi ha colpito il suo carattere, dolce, fragile ma allo stesso tempo anche determinato e coraggioso...Infatti è quel tipo di persona che all'esterno fa di tutto per far sembrare e apparire forte e poi se vai scavare in fondo è molto fragile...e mi piace proprio perchè è molto simile a me:>...
La Yuna di final fantasy X-2... domanda : ma perchè quella è Yuna?XD:D... dove sta la Yuna che ho conosciuto nel x... (chiamo un esorcista: esci da questo corpo,te lo ordino XD:D) ma daiiiiiiii... l'hanno trasformata del tutto... non solo caratterialmente ma anche di abbigliamento ^_-...mah... Bè forse frequentando la cugina( che nel X-2 nemmeno lei scherzaXD) lol le ha cambiato i connotati e si è fatta influenzareXD:D( o forse in quel periodo i disegnatori e produttori si erono fatte un po' troppe canneXD)

yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Senza ombra di dubbio la Yunie di final fantasy X... mi ha colpito il suo carattere, dolce, fragile ma allo stesso tempo anche determinato e coraggioso...Infatti è quel tipo di persona che all'esterno fa di tutto per far sembrare e apparire forte e poi se vai scavare in fondo è molto fragile...e mi piace proprio perchè è molto simile a me:>...
La Yuna di final fantasy X-2... domanda : ma perchè quella è Yuna?XD:D... dove sta la Yuna che ho conosciuto nel x... (chiamo un esorcista: esci da questo corpo,te lo ordino XD:D) ma daiiiiiiii... l'hanno trasformata del tutto... non solo caratterialmente ma anche di abbigliamento ^_-...mah... Bè forse frequentando la cugina( che nel X-2 nemmeno lei scherzaXD) lol le ha cambiato i connotati e si è fatta influenzareXD:D( o forse in quel periodo i disegnatori e produttori si erono fatte un po' troppe canneXD)

Eh bè..si vede che ti piace. Non aversti scelto quel nome altrimenti.

Bboy_VaanStyle ha detto:
Eh bè..si vede che ti piace. Non aversti scelto quel nome altrimenti.

A prescindere che c'è tutto un ragionamento contorto per la scelta del nickXDche non sto qui a spiegare, che è lunga(infatti il nick non l'ho scelto pensando al tipo di persona o carattere che ha Yuna ma l'ho scelto pensando ad altri fattori)...kmq si mi piace Yuna,ma solo del 10... del 10-2 non tanto...

Indietro