FF X Yuna

Enigma

Hyuga Clan's Heir
eppure ricordo di averlo già visto un thread simile...

vabbè, comunque senz'altro la Yuna di ffx, quella del seguito mi è sembrata una trasformazione abbastanza incoerente
 

Evee

>^..^
La Yuna del X! Nel X-2 ha subito un cambiamento troppo netto, non sembra quasi neanche più lei..
Quella del X è decisamente più dolce, più determinata, è pronta a sacrificarsi , nel X-2 invece, diciamo che si è "svegliata", ma ha solo una piccola dose delle caratteristiche della precedente, insomma è meno profonda e poi sembra troppo "aggressiva" rispetto all'altra, dovevano cambiarla mano a mano che si andava avanti con la storia, così ha subito un cambiamento troppo drastico.
e secondo me la prima è anche più adatta a Tidus, adesso che ci penso chissà lui quale preferisce! :D
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
A me piace e basta. é un personaggio formidabile e mi piace in tutte le versioni. L'unico difettuccio che ha è che è troppo buona. Dovrebbe avere più grinta!!!
 

GBB

Man o' War - #1
Certamente l'invocatrice del X. Casta, religiosa, un po' timida, seria intelligente, bella, forte sia
caratterialmente che in battaglia grazie agli Eoni (il mio tipo di donna ideale). Nel X-2 non ci sono gli Eoni, è cambiata troppo, è un'altra persona. Forse le pene d'amore l'hanno resa in qualche modo più sfacciata (e non è questo il mio tipo di donna ideale).
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Kyactus! ha detto:
Preferite Yuna versione invocatrice, calma e puritana, o Yuna versione cacciasfere, molto agile ed estroversa?

P.S.:Mi sembra di non aver trovato nulla di simile a questa discussione con search

Senza ombra di dubbio la Yunie di final fantasy X... mi ha colpito il suo carattere, dolce, fragile ma allo stesso tempo anche determinato e coraggioso...Infatti è quel tipo di persona che all'esterno fa di tutto per far sembrare e apparire forte e poi se vai scavare in fondo è molto fragile...e mi piace proprio perchè è molto simile a me:>...
La Yuna di final fantasy X-2... domanda : ma perchè quella è Yuna?XD:D... dove sta la Yuna che ho conosciuto nel x... (chiamo un esorcista: esci da questo corpo,te lo ordino XD:D) ma daiiiiiiii... l'hanno trasformata del tutto... non solo caratterialmente ma anche di abbigliamento ^_-...mah... Bè forse frequentando la cugina( che nel X-2 nemmeno lei scherzaXD) lol le ha cambiato i connotati e si è fatta influenzareXD:D( o forse in quel periodo i disegnatori e produttori si erono fatte un po' troppe canneXD)
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Senza ombra di dubbio la Yunie di final fantasy X... mi ha colpito il suo carattere, dolce, fragile ma allo stesso tempo anche determinato e coraggioso...Infatti è quel tipo di persona che all'esterno fa di tutto per far sembrare e apparire forte e poi se vai scavare in fondo è molto fragile...e mi piace proprio perchè è molto simile a me:>...
La Yuna di final fantasy X-2... domanda : ma perchè quella è Yuna?XD:D... dove sta la Yuna che ho conosciuto nel x... (chiamo un esorcista: esci da questo corpo,te lo ordino XD:D) ma daiiiiiiii... l'hanno trasformata del tutto... non solo caratterialmente ma anche di abbigliamento ^_-...mah... Bè forse frequentando la cugina( che nel X-2 nemmeno lei scherzaXD) lol le ha cambiato i connotati e si è fatta influenzareXD:D( o forse in quel periodo i disegnatori e produttori si erono fatte un po' troppe canneXD)

Eh bè..si vede che ti piace. Non aversti scelto quel nome altrimenti.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Bboy_VaanStyle ha detto:
Eh bè..si vede che ti piace. Non aversti scelto quel nome altrimenti.

A prescindere che c'è tutto un ragionamento contorto per la scelta del nickXDche non sto qui a spiegare, che è lunga(infatti il nick non l'ho scelto pensando al tipo di persona o carattere che ha Yuna ma l'ho scelto pensando ad altri fattori)...kmq si mi piace Yuna,ma solo del 10... del 10-2 non tanto...
 
Top