FF X Zaffa Chocobo

Death Angel

Member
raga.. sto Zaffa Chocobo mi stà veramente rovinando la vita.. oggi lo ho fatto..e x botta di **** avevo preso 15 palloncini e sl 1 uccello, dico.. MAMMA MIA!! MO HO VINTO!!... dopo vado a vedere.. ke avevo fatto 0:0:1
Mi sn incazzato in un modo tremendooooooo... quindi ora il mio record è 0:0:1.. raga avete qualke consiglio?? Sti uccellacci bastardoni mi hanno rottooooo.. :ffx04:

nessun consiglio :D ..lo so la zaffa chocobo rompe, ma se vuoi l'arma finale di tidus completa devi munirti di pazienza e fare 0.0.0 ...auguri!

comunque bisogna prov e riprov se si voule fare 0:00; ma questa cosa non è niente se ad asempio bisogna schiv i fulmini x take l'emblema di lulu....

nn ti preocc x i fulmini xke nella piana dei lampi zona nord vicino ad 1 cosa diroccata c'è 1 fosso dove cadono lampi ogni 2 sec........anke io ero terrorizzato poi quan do me l'hanno detto mi sn messo il cuore in pace :> :> :>

cmq vi capisco x lo zaffa-chocobo anke se io ho preso la botta di **** ke l'ho vinta subito cn 0:0:0 (KE ****)..cmq se vuoi 1 consiglio è di metterti in obliquo quando vedi gli uccelli di circa 30 gradi e vedi ke nn ti prendono (lo so è difficile) e nn premere avanti ma solo destra e sinistra io l'ho trovato + facile farlo così :ffx01:
spero di essere stato d'aiuto sia sdullo zaffa ke sui lampi!

Purtroppo l'unica arma è la pazienza... a me lo fa ogni volta mio fratello perchè se fosse per me mi bloccherei lì per un mese a provare e riprovare... lui invece ce la fa sempre dopo venti minuti buoni... (in cambio però gli ho dovuto fare i fulmini anche per lui!!)...

_diablos_ ha detto:
nn ti preocc x i fulmini xke nella piana dei lampi zona nord vicino ad 1 cosa diroccata c'è 1 fosso dove cadono lampi ogni 2 sec........anke io ero terrorizzato poi quan do me l'hanno detto mi sn messo il cuore in pace :> :> :>

cmq vi capisco x lo zaffa-chocobo anke se io ho preso la botta di **** ke l'ho vinta subito cn 0:0:0 (KE ****)..cmq se vuoi 1 consiglio è di metterti in obliquo quando vedi gli uccelli di circa 30 gradi e vedi ke nn ti prendono (lo so è difficile) e nn premere avanti ma solo destra e sinistra io l'ho trovato + facile farlo così :ffx01:
spero di essere stato d'aiuto sia sdullo zaffa ke sui lampi!
io sinceramente ho trovato più difficile le farfalle di kimari...

dovrei assoldare anch'io un "parafulmini" x eccellenza visto che anche se ci sono punti dove i fulmini li trovi come il pane non ho voglia e pazienza......:icon_cry:

pensa tu ke sfiga io! 0:0:1 ... ma vi rendete conto della sfiga tremenda.. dai speriamo ke mo mi ci incugno riesco a risolvere qualcosa!

Per me i fulmini sono una passeggiata, poi vengono le farfalle, e infine ho trovato quasi impossibile lo zaffa chocobo...
Io ti consiglio di cercare di finire il percorso in meno tempo possibile, oltre a concentrarti sulla raccolta di palloncini: io infatti sono riuscita a fare 0 con 15 palloncini e 2 uccelli solo perchè ho fatto un buon tempo.
Inoltre ho notato che più mi accanivo e più sbagliavo, più cercavo di concentrarmi e più mi distraevo. Alla fine una sera ho deciso di provarci senza tanto impegno: ho messo su un po' di musica e mentre canticchiavo c'è l'ho fatta! Inutile dirti che ero incredula!
La cosa migliore secondo me è perderci 5 minuti al giorno senza accanirsi troppo, ci sono tante cose da fare in questo gioco che conviene provarci tra un'attività e l'altra, magari appena inizi a giocare così sei più lucido!
In bocca al lupo!

ILoveSquall ha detto:
Per me i fulmini sono una passeggiata, poi vengono le farfalle, e infine ho trovato quasi impossibile lo zaffa chocobo...
mah... io non vedo questo gran problema nella zaffa chocobo! basta avere 1 pò di riflessi x skivare i pennuti e il gioko è fatto

Io ODIO le farfalle! cmq x la zaffa, prova a muoverti in diagonale verso i palloncini zig-zagando(nn so come si scrive) 1 pò a casaccio! :cool:
P.S. Abbi pazienza e costanza!

ILoveSquall ha detto:
Io ti consiglio di cercare di finire il percorso in meno tempo possibile, oltre a concentrarti sulla raccolta di palloncini: io infatti sono riuscita a fare 0 con 15 palloncini e 2 uccelli solo perchè ho fatto un buon tempo.
Inoltre ho notato che più mi accanivo e più sbagliavo, più cercavo di concentrarmi e più mi distraevo. Alla fine una sera ho deciso di provarci senza tanto impegno: ho messo su un po' di musica e mentre canticchiavo c'è l'ho fatta! Inutile dirti che ero incredula!
La cosa migliore secondo me è perderci 5 minuti al giorno senza accanirsi troppo, ci sono tante cose da fare in questo gioco che conviene provarci tra un'attività e l'altra, magari appena inizi a giocare così sei più lucido!
In bocca al lupo!
bene.. stasera appiccio MP3 e mi ci incugno!

Complimenti! anke io xo non ho trovato tutte qst difficoltà con Zaffa (ce l'ho fatta al 1° tentativo, anke se non so bene come). I fulmini sono una mezza passeggiata, ma le farfalle sono state stressanti!

Indietro