FF X zaffa-chocobo

Bahamut Zero ha detto:
quella parte l'ho fatta fare a mio fratello :D : ero conscio che io ci avrei messo un'eternità, e visto che serve a potenziare l'ultima weapon non potevo aspettare. così ho lasciato le redini (LOL) a mio fratello (15 anni ieri) che in pochi tentativi mi ha preso l'emblema del sole, grazie ad anni di allentamenti a CTR: Crash Team Racing!
1) auguri x tuo fratello anche se in ritardo :D :D 2) ctr come gioco fa miracoli......ti allena che è una roba incredibile.........io non riuscivo a prendere tutte le farfalle.......ho fatto 1 oretta a giocare a crash e quando ho riprovato con le farfalle le ho prese tutte al 1 colpo........... :D :D :eek: :eek: :D :D

Io ho trovato molto più difficile lo Zaffa Chocobo che le altre prove... Per le farfalle basta memorizzare il percorso, ci vuole un po' ma almeno c'è una sequenza fissa da seguire, e dopo un po' di volte i movimenti cominciano a venire naturali. Nella gara con i Chocobo invece non puoi prestabilire niente, devi solo augurarti che ci siano sufficienti palloncini sulla tua traiettoria!
Per quanto riguarda i fulmini non mi esprimo perchè per me sono stati una passeggiata: ci sono riuscita al terzo tentativo all'una di notte quando ero mezza addormentata, credo che se fossi stata più lucida non mi sarei mai fermata dallo schivarli!

DarkGrevier ha detto:
ragazzi apro questa discussione solo per dirvi quanto è odioso e palloso lo zaffa-chocobo!!!! fare 0 sec. è impossibile visto che finora il mio ,massimo è di 13 secondi.!!!!!!!!!
io dopo tanto tempo che non riuscivo neanche a battere l'adetta poi dopo una decina di volte ho fatto 0.00 secondi!!!!!fortuna?forse...ma io ho adottato una mia strategia... :D

DarkGrevier ha detto:
ragazzi apro questa discussione solo per dirvi quanto è odioso e palloso lo zaffa-chocobo!!!! fare 0 sec. è impossibile visto che finora il mio ,massimo è di 13 secondi.!!!!!!!!!

eh...è palloso si ma con un po di impegno,**** e maneggiare bene il chocobo si riesce

per il chocobo e le farfalle nn so neanke + quante bestemmie ho tirato ma poi dio si deve essere stufato e me li ha fatti vincere :D, invece i fulmini x me è stato l'ultimo emblema da prendere e sono andato comodo, piu o meno ogni 30-40 ore andavo e ci provavo finche anke li l'ho finito :rolleyes:

DarkGrevier ha detto:
nn e impossibile..c'e lo fatta pure io... :D :D :D

DarkGrevier ha detto:

se è la prima volta ti do ragione,ank'io kome oknight mi sn sceso il calendario!:lol::lol::lol::lol::lol:

cmq nn è difficile,devi avere 13 palloncini e 0 gabbiani,se nn riesci così,basta avere il distacco fra palloncini e gabbiani di 13!
esempio:

Gabbiani=5
Palloncini x arrivare entro 0:00=18

facile,l'ho scoperto io,xkè una volta cn 13 palloncini e 1 gabbiano sono arrivato a 0:02
e allora ho fatto la festa cn le bestemmie! :mad: :mad: :mad: :mad:

Ragà io allo zaffa-chocobo ho avuto un cu** impressionante veramente da non credere!

In pratica sono riuscito a totalizzare 0 secondi al primo tentativo! L'importante è prendere il maggior numero di palloncini possibili e cercare di non farsi colpire dagli uccelli.

a parte che ora ci sono riuscito, ma questo thread l'ho aperto a marzo!! e da allora certo che ci sono riuscito!! visto che non serve più, evitiamo di postare in questo thread. ormai è vecchio e sarebbe solo una forma di SPAM. non ci postiamo e andrà nell'archivio.

ma kissenefrega....se aprono un topic nuovo gli dite: usa il tasto cerca se uppano uno vecchio gli dite: è il topic che avete uppao è troppo vekkio... DECIDETEVI

kikkolino ha detto:
ma kissenefrega....se aprono un topic nuovo gli dite: usa il tasto cerca se uppano uno vecchio gli dite: è il topic che avete uppao è troppo vekkio... DECIDETEVI

quello che volevo dire è: ho fatto una domanda all'inizio di marzo, ho ricevuto una risposta pochi giorni dopo, il thread è stato abbandonato e non serve continuare a postare.. cmq fate come volete: non faccio parte dello staff, però ..mah forse ve lo diranno loro..

DarkGrevier ha detto:
quello che volevo dire è: ho fatto una domanda all'inizio di marzo, ho ricevuto una risposta pochi giorni dopo, il thread è stato abbandonato e non serve continuare a postare.. cmq fate come volete: non faccio parte dello staff, però ..mah forse ve lo diranno loro..

sn daccordo cn te dark grevier!!

Indietro