FF X zanmato: no grazie.

Organizzazione XIII

  • Xemnas

    Voti: 0 0,0%
  • Xigbar

    Voti: 0 0,0%
  • Xaldin

    Voti: 0 0,0%
  • Vexen

    Voti: 0 0,0%
  • Luxor

    Voti: 0 0,0%
  • Lexeus

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Zexion

    Voti: 0 0,0%
  • Demix

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Larxene

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Sephirously35

The Slayer of God
Lol, voi dite con 50 guil...una volta coi dark eoni, gli ho dato tutti i miei soldi -100..mi ha fatto daigoru. Poi, sapendo che perdevo comunque, glie ne ho dato giusto 1 e mi ha fatto zanmato lol

Ecco, vedi, basta saperlo prendere nel modo giusto. Dandogli troppi soldi, secondo me, si vizia e basta. XD

@GBB: purtroppo, non ho tutta questa fortuna quando si fanno giochi in cui si può vincere davvero. :(
 

il principe

Active Member
il miracolo e avvenuto: zanmato e uscito nella battaglia finale
contro jecht
avendo invocato yojimbo con turboinvoca e una mancia da 100000..
 

cloud493

Nuovo utente
secondo me zanmato è una tecnica ke nn si addice ai veri appassionati di ff,io l'ho usata una sola volta con la giara nella grotta dell'intercessore per godere alla vista di quel vasetto diviso a metà!!!! HAHAHAHAHAH!!! p.s.( mi ha detto per 5 volte di seguito sbagliato!!! DHO!!! )
 

Fuso

Hardstyler
secondo me zanmato è una tecnica ke nn si addice ai veri appassionati di ff,io l'ho usata una sola volta con la giara nella grotta dell'intercessore per godere alla vista di quel vasetto diviso a metà!!!! HAHAHAHAHAH!!! p.s.( mi ha detto per 5 volte di seguito sbagliato!!! DHO!!! )

xD pure io
 

ichieda93

Nuovo utente
Uhm dunque, io sono a tipo 250 ore di gioco e la mia squadra è Rikku, Tidus, Wakka, ovviamente perchè le turbotecniche di wakka e tidus son quelle che fanno più danni. Mi son messo in testa di uccidere tutti i dark eoni a colpi, e infatti è ciò che ho fatto :D non sapete la goduria di aver visto "ultracidio" sopra la testa di Dark Anima.
Il vero problema del tempo di FF non è stare ad allenare i personaggi....ma stare a trovare 99 materioscure per ogni personaggio! A parte quello di Ultima X, e delle protezioni con Fiocco che ti danno i Dark Eoni a fine battaglia...a me mancano 3 personaggi a cui dare fiocco...ma mi sa che sto andando OT



Ps: una cosa che non condivido è quella delle persone che dicono che il Cuore di Pietra di Squall a FF8 non è corretto...scusate, è una turbotecnica come quella di Wakka, serve a togliere molti hp, non a uccidere in un colpo tutti i boss come qualcun'altro ;)
 

Sephirously35

The Slayer of God
Ps: una cosa che non condivido è quella delle persone che dicono che il Cuore di Pietra di Squall a FF8 non è corretto...scusate, è una turbotecnica come quella di Wakka, serve a togliere molti hp, non a uccidere in un colpo tutti i boss come qualcun'altro ;)

Il punto é che gli unici che riescono a resistere a un Cuore di Pietra sono
Omega e Artemisia.
Invece, i mostri che riescono a resistere a una Slot Attacchi perfetta sono un po' di più.
 

Crimson Vampire

Nuovo utente
Personalmente non userei mai Zanmato contro dei boss, ma non c'è motivo di prendersela con la Square per il fatto che esista una mossa simile.

Ognuno è libero di decidere se usarla o no, e tutti quelli che hanno sconfitto i boss più ostici solo grazie a tale fantomatica abilità sono consapevoli in fondo ai loro cuoricini di essere *molto* inferiori a quelli che ci hanno lavorato sopra.

Certo, fosse stato per me non l'avrei implementata nel gioco, ma è lì, e io la ignoro. :)
 

marluxia91

Nuovo utente
oddio tutto ma non zanmato!!!!!

Dopo piu di 250 cinquanta ore di gioco fidatevi si riesce a battere chiunque anche senza zanmato con la giusta strategia!
Pure Der ritcher fidatevi!
Basta avere le giuste protezioni io Der l'ho battuto con Tidus Rikku e Yuna con le protezioni cosi: Autohaste, Dif Fisica+20%, Autoprotect, Autopozione!
Naturalmente i parametri tutti al massimo tranne fortuna e forse pot magica( non ricordo piu!)
Comunque era per dire che si può battere chiunque nel gioco, e solo questione di trovare la giusta tattica!
 

w ff

Young Member
Non me lo perdonerò mai d.anima e magus con zanmato

chi è riuscito ad uccidere i dark, der, i prototipi, il supremo senza zanmato? A pagina 3 inizia e si trova una nuova domanda che riguada la tecnica zanmato: è un sondaggio.
cn zanmato nessun divertimento
con d.anima l'ho usato pr caso e le magus perchè(ora l'ho usato per mia volonta)volevo andare da der r.
 

Tatts

Principe Oscuro
Contro i Dark Eons mi sono divertito a farli a fettine con slot attacchi di wakka e As del Blitzball di Tidus senza ricorrere a yojimbo...devo ricredermi però affrontando il Supremo e Der Richter...li serve parecchio la Zanmato eheh
 

Tidus 91

Pacco \o/
Contro i Dark Eons mi sono divertito a farli a fettine con slot attacchi di wakka e As del Blitzball di Tidus senza ricorrere a yojimbo...devo ricredermi però affrontando il Supremo e Der Richter...li serve parecchio la Zanmato eheh
Non necessariamente boost delle statistiche giusti pg buona strategia e van giù anche loro "facilmente" ^^
 

Tatts

Principe Oscuro
Non necessariamente boost delle statistiche giusti pg buona strategia e van giù anche loro "facilmente" ^^


Per il supremo ci sto pure io...ma Der Richter è davvero tosto...ammetto di non averlo mai battuto...un pò per scoraggiamento, un pò per non aver completato tutto al 100% anche perchè in quelperiodo giocavo anche a GT4 eheh...risveglio è fondamentale credo come pure hastega...ci vorrebbero i med dell'eroe eheheh che non ci sono lol
 

Tidus 91

Pacco \o/
Per il supremo ci sto pure io...ma Der Richter è davvero tosto...ammetto di non averlo mai battuto...un pò per scoraggiamento, un pò per non aver completato tutto al 100% anche perchè in quelperiodo giocavo anche a GT4 eheh...risveglio è fondamentale credo come pure hastega...ci vorrebbero i med dell'eroe eheheh che non ci sono lol
Bon con qui boss gli eoni servono solo a proteggerti dagli attacchi forti, la vita potrà scoraggiare però è perfettamente fattibile ^^.
Le abilità consigliate per le protezioni di solito sono Autohaste Autoprotect Hp Aperion e o Autofenice e o Fiocco o una abilità a scelta
 

6DeepTreasure9

¤·.∂яєαмѕ ƒιgнтєя.·¤
A me sinceramente piace Zanmato, perche' no :D

Io ho battuto tutti gli Eoni Oscuri, Anima escluso, senza l'uso di quella tecnica. Uno perche' non c'è gusto di combattere cn essi.. e due perche' pensavo che non funzionasse contro mostri cosi' potenti ^__^'' Solo ora lo so XD
 
Top