FF X Zanmato o zantezuken

DarkVaan

Koyo Koyo
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
io prefferisco zanmato...è + potente e poi distrugge tutti der richter compreso...volendo ! :D
come fa ad essere più potente sn uguali anzi zantetzuken nn si paga invece yojimbo più pagi più è forte l'attacco!
 

cioro

Nuovo utente
Assolutamente zantetsuken..più bello e anche perchè e cauale e quindi non te lo aspetti..mentre Zanmato basta pagare...
 

DarkVaan

Koyo Koyo
cioro ha detto:
Assolutamente zantetsuken..più bello e anche perchè e cauale e quindi non te lo aspetti..mentre Zanmato basta pagare...
si bravo sn d'accordo cn te! per adesso siamo 9 a 4 per zantetsuken
 

orlaz

FF crazy fan!!
Io ho votato Zantenzuken perchè mi piace molto di più l' invocazione di Odino anche se devo ammettere che Zanmato mi ha parato il c**o molte più volte :> :> :D :D :D e poi Odino si fa tagliare a metà come un salame da quello sfigato di seifer :mad: :mad: :mad:
 

Cerberus.91

Member
Io preferisco Zantetzuken...perkè esce quando meno telo aspetti...quante volte ke mi sono trovato davanti un molboro e usciva la scritta "Zantetsuken" e il molboro finiva a fettine! :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
DarkVaan ha detto:
si bravo sn d'accordo cn te! per adesso siamo 9 a 4 per zantetsuken
l'unica cosa di bello che ha odino è il cavallo....dato che io amo i cavalli....ma ribadisco che è + bello zanmato come attacco.Come Ixion secondo voi xchè è il mio eone prefferito ?....xchè è un cavallo...e io amo i cavalli...!!
 

roxas92

Il 13° Nobody
io adoro odino e di conseguenza zantetzuken e odio seifer ke lo uccideeeeeeeeeeee skifoso

deve morire seifer....
 

misha84

BIKER a 3 cilindri
dove la mettete la poesia di vedere tranciato di netto un gasterodopos con la zanmato.. mamma mia sono anni che non ci gioco al X.. mi manca, ma quel grandissimo Figl. D. Put. di dark Yojimbo mi inibisce.. una volta ero anche riuscito a organizzarmi per fare le 5 zanmato di fila, ma la quinta non collaborava..
 
Top