FF X Zanmato o zantezuken

RED XIII

ScheissMessiah!
misha84 ha detto:
dove la mettete la poesia di vedere tranciato di netto un gasterodopos con la zanmato.. mamma mia sono anni che non ci gioco al X.. mi manca, ma quel grandissimo Figl. D. Put. di dark Yojimbo mi inibisce.. una volta ero anche riuscito a organizzarmi per fare le 5 zanmato di fila, ma la quinta non collaborava..
scusa ma a che ti servivano 5 zanmato di fila???
 

Lloyd87

Member
zanmato nn è per niente spettacolare, zantetsuken è più bello cento volte! Ma anche la spada zantetsu è più fresca!
 

misha84

BIKER a 3 cilindri
per suonarle a dark yojimbo nelle caverne. riesco a batterlo 4 volte, ma il disgraziato non mi fa la quinta zanmato. tieni presente che lo pago anche 1,5 milioni alla volta, nonostante i trucchetti delle armi con iniziativa a per cedere la barra del turbo a yuna.. io in quel gioco ho già totalizzato circa 900 ore in due salvataggi distinti, mi sembra eccessivo continuare ad evolvermi con la sferografia solo per uccidere gli ultimi dark eoni rimasti, se ci fosse qualcos'altro ancora..
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
io sapevo ke zantetzuken la faceva odino anche nel 9
e se non sbaglio arrivava a kavallo saltava e ammazzava tutti con una spadata
 

mirkmaister

Blitzer-Portiere
MOLTO piu bella zantetsuken ke poi le cosa anciora piu bella era ke faceva i segni giapponesi alla fine... e poi qnd se lo è ritrovato in contro seifer? ahaha qll si ke era una scena bella
 

Cloud_Darth

Active Member
misha84 ha detto:
per suonarle a dark yojimbo nelle caverne. riesco a batterlo 4 volte, ma il disgraziato non mi fa la quinta zanmato. tieni presente che lo pago anche 1,5 milioni alla volta, nonostante i trucchetti delle armi con iniziativa a per cedere la barra del turbo a yuna.. io in quel gioco ho già totalizzato circa 900 ore in due salvataggi distinti, mi sembra eccessivo continuare ad evolvermi con la sferografia solo per uccidere gli ultimi dark eoni rimasti, se ci fosse qualcos'altro ancora..
Devi aumentare l'affinità di Yojimbo a 255... invocandolo spesso contro i mostri deboli e facendogli fare mosse come Wakizashi o lo stesso Zanmato, si aumenta l'affinità di +3 e +4 ogni volta :)

A quel punto non è difficile sperare di fare 5 volte zanmato contro Dark Yojimbo. fine OT
 

artemide86

...lunatica...
Zantetsuken forever. Meglio un Cavaliere nordico su un cavallo a 8 zampe (che però fa simboli giapponesi o giù di lì) che un samurai giapponese e il suo cane^^
 

Tidus 91

Pacco \o/
Tidus-92- ha detto:
scusate ma ki è odino?
Non è un eone di FFX ma si sta facendo il confronto tra lo zanmato di yojimbo e lo zantesuken di odino (credo di FFVIII o di uno dei tanti FF di cui era invocazione) mosse con lo stesso effetto fatta eccezzione che zantesuken non ha effetto sui boss fine OT.

Ritornando OT mi piace più zanmato nulla togliendo allo zantesuken
 
Top