Gamesource Staff
Well-Known Member
Ludox ha detto:Io nn ho nessuna di queste 2 squadra "nascoste", mi sapreste dire come si sbloccano?
escono tutte 2 in esposizione al campionato!
Ludox ha detto:Io nn ho nessuna di queste 2 squadra "nascoste", mi sapreste dire come si sbloccano?
si è così... ma io continuo a perdere XD l'unico motivo per il quale vorrei vincere è quel bell'uovo nutriente!! *sbavo* ma lo prenderò nel ranch ei chocobo... uno di questi giorni >_>Ciucix ha detto:Sbaglio o le partite si giocano in automatico? Xkè se è così nn mi piace!!!!!
no.... solo la rpima partita, quando vai a luka x la prima volta!! ^_^Ciucix ha detto:Buona fortuna allora ! Cmq se nn gioco a blitzball ne và ad influire sulla percentuale di completamento del gioco?
Ciucix ha detto:Nn mi dirai ke bisogna anke vincerla
perchè nessuno me l'ha mai detto?!?!? adesso ci provo contro i kilika, e vedremo.... ehehehehehheh!!Dragontype ha detto:no nn bisogna,anke xkè è impossibile!se si deve vincere c'è un metodo facile,vai nell'esibizione sempre cntro i kilika best li batti un sacco di volte,poikè è impossibile xdere,ti daranno pt ke li scambierai x altri giokatori nel cerca talenti!
.:PiT:. ha detto:ragazzi... anche a me è spuntato come premio del campionato di giocare contro gli zanarkand abes!! solo che era il primo premio, e io sono arrivato terzo.... mi consolerò con una gala iper T_T
ehehehe grazie ma ci vorrebbe un miracolo!!! =D cmq mi avvicino sempre di più... capitano quasi sempre, anche i besaid aurochs =DDragontype ha detto:ke sfortuna sfortunata!!
ma tu ki hai in squadra??fammi l'elenco,forse posso aiutarti!