FF X-2 Zenarkand Abes

[R17]=Tidus=

Nuovo utente
io mi sono soffermato molto sul blitzball di ffx-2 e ho capito che:
1 le squadre sbloccabili sono i besaid aurochs e gli zanarkand abes
2 si possono avere i loro giocatori in questo modo: innanzitutto sbloccare le squadre per poterle sfidare nell'esibizione, fare un campionato con cui premio "diritto di scambio" e vincere il premio, a fine partita ti consegnano il premio e ti danno l'elenco di tutte le squadre, scegli la squadra di cui vuoi il giocatore es. besaid aurochs=wakka o zanarkand abes=abes as alias tidus e scambialo con uno dei tuoi.
più di questo non sò
 

.:PiT:.

Alchimista
Ciucix ha detto:
Sbaglio o le partite si giocano in automatico? Xkè se è così nn mi piace!!!!! :(
si è così... ma io continuo a perdere XD l'unico motivo per il quale vorrei vincere è quel bell'uovo nutriente!! *sbavo* ma lo prenderò nel ranch ei chocobo... uno di questi giorni >_>
 

Ciucix

Guerriero
Buona fortuna allora :D ! Cmq se nn gioco a blitzball ne và ad influire sulla percentuale di completamento del gioco? :confused:
 

.:PiT:.

Alchimista
Ciucix ha detto:
Buona fortuna allora :D ! Cmq se nn gioco a blitzball ne và ad influire sulla percentuale di completamento del gioco? :confused:
no.... solo la rpima partita, quando vai a luka x la prima volta!! ^_^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ciucix ha detto:
Nn mi dirai ke bisogna anke vincerla :confused:


no nn bisogna,anke xkè è impossibile!se si deve vincere c'è un metodo facile,vai nell'esibizione sempre cntro i kilika best li batti un sacco di volte,poikè è impossibile xdere,ti daranno pt ke li scambierai x altri giokatori nel cerca talenti!
 

.:PiT:.

Alchimista
Dragontype ha detto:
no nn bisogna,anke xkè è impossibile!se si deve vincere c'è un metodo facile,vai nell'esibizione sempre cntro i kilika best li batti un sacco di volte,poikè è impossibile xdere,ti daranno pt ke li scambierai x altri giokatori nel cerca talenti!
o_O perchè nessuno me l'ha mai detto?!?!? adesso ci provo contro i kilika, e vedremo.... ehehehehehheh!!
 

.:PiT:.

Alchimista
ragazzi... anche a me è spuntato come premio del campionato di giocare contro gli zanarkand abes!! solo che era il primo premio, e io sono arrivato terzo.... mi consolerò con una gala iper T_T
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
.:PiT:. ha detto:
ragazzi... anche a me è spuntato come premio del campionato di giocare contro gli zanarkand abes!! solo che era il primo premio, e io sono arrivato terzo.... mi consolerò con una gala iper T_T


ke sfortuna sfortunata!! :( :( :( :( :(

ma tu ki hai in squadra??fammi l'elenco,forse posso aiutarti!
 

.:PiT:.

Alchimista
Dragontype ha detto:
ke sfortuna sfortunata!! :( :( :( :( :(

ma tu ki hai in squadra??fammi l'elenco,forse posso aiutarti!
ehehehe grazie ma ci vorrebbe un miracolo!!! =D cmq mi avvicino sempre di più... capitano quasi sempre, anche i besaid aurochs =D
 
Top