FF X-2 Zenarkand Abes

ho sbloccato solo i besaid aurochs e sfortunatamente ho sempre perso ho visto anche come premio non ricordo se per la lego o altro che il primo premio era una partita con gli zanarkand abes ma di piu non sò

Non pensavo che ci fossero anche gli Zanarkand Abes come squadra!!
Comunque non ho mai giocato al Blitzball in FFX-2, preferisco quello del X

Dragontype ha detto:
avanti nn è brutto ilblitz del X-2!
No,non è brutto dai...è ORRIDO.
A parte tutto quel sistema di telecamere,che non c'ho capito una mazza...ma pure il fatto che i pg vanno da soli...cioè mi prendo sky e mi guardo le partite di calcio...giuro,io ho giocato a giochi veramente pallosi...ma non come il Blitzball di FFX-2...e non perchè io non sia uno paziente,cioè mi sono messo lì a far arrivare tutti i pg con i parametri al max a FFX...
Cmq,sul discorso Zanarkand Abes...non ho capito,ci fai una partita o ti danno i giocatori???

Vexen91 ha detto:
No,non è brutto dai...è ORRIDO.
A parte tutto quel sistema di telecamere,che non c'ho capito una mazza...ma pure il fatto che i pg vanno da soli...cioè mi prendo sky e mi guardo le partite di calcio...giuro,io ho giocato a giochi veramente pallosi...ma non come il Blitzball di FFX-2...e non perchè io non sia uno paziente,cioè mi sono messo lì a far arrivare tutti i pg con i parametri al max a FFX...
Cmq,sul discorso Zanarkand Abes...non ho capito,ci fai una partita o ti danno i giocatori???

il blitz del X-2 è bello xkè te li puoi allenare cn gli allenamenti!

in effetti nell'x-2 tutti i minigiochi fanno pena tranne quello delle monete forse che è quasi accettabile.

Premesso che io ADORO il blitzball di FF X, tanto che ci farei un gioco apposta [Pro Evolution Blitzball :D:D:D:D:D:D], mi trovo a dover fortemente contrastare quello che ci è stato riproposto in FF X-2.
Il blitzball di FF X-2 è un pauroso passo indietro rispetto al pregevole e divertente sotto-gioco che si era visto in FF X. Il fatto che nessuno (o quasi) sapesse dell'esistenza degli Abes è una controprova per il fatto che esso stesso non invoglia a giocarlo sia come impostazione di gioco, sia come vari elementi che lo caratterizzano, portando un'esperienza di gioco che io definisco povera e "arida" di emozioni.

proprio il blitz non mi piace... ma ci sono molti altri giochini divertenti!! la gara di tiro, lo sferocentro, il ranch dei chocobo... :D

Indietro