FF X-2 Zenarkand Abes

[R17]=Tidus=

Nuovo utente
ho sbloccato solo i besaid aurochs e sfortunatamente ho sempre perso ho visto anche come premio non ricordo se per la lego o altro che il primo premio era una partita con gli zanarkand abes ma di piu non sò
 

=Celes88=

Mitsuki
Non pensavo che ci fossero anche gli Zanarkand Abes come squadra!!
Comunque non ho mai giocato al Blitzball in FFX-2, preferisco quello del X
 

Vexen91

Anomander Rake
Dragontype ha detto:
avanti nn è brutto ilblitz del X-2!
No,non è brutto dai...è ORRIDO.
A parte tutto quel sistema di telecamere,che non c'ho capito una mazza...ma pure il fatto che i pg vanno da soli...cioè mi prendo sky e mi guardo le partite di calcio...giuro,io ho giocato a giochi veramente pallosi...ma non come il Blitzball di FFX-2...e non perchè io non sia uno paziente,cioè mi sono messo lì a far arrivare tutti i pg con i parametri al max a FFX...
Cmq,sul discorso Zanarkand Abes...non ho capito,ci fai una partita o ti danno i giocatori???
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vexen91 ha detto:
No,non è brutto dai...è ORRIDO.
A parte tutto quel sistema di telecamere,che non c'ho capito una mazza...ma pure il fatto che i pg vanno da soli...cioè mi prendo sky e mi guardo le partite di calcio...giuro,io ho giocato a giochi veramente pallosi...ma non come il Blitzball di FFX-2...e non perchè io non sia uno paziente,cioè mi sono messo lì a far arrivare tutti i pg con i parametri al max a FFX...
Cmq,sul discorso Zanarkand Abes...non ho capito,ci fai una partita o ti danno i giocatori???


il blitz del X-2 è bello xkè te li puoi allenare cn gli allenamenti!
 

Keiretsu

GateS of Delirium
in effetti nell'x-2 tutti i minigiochi fanno pena tranne quello delle monete forse che è quasi accettabile.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Premesso che io ADORO il blitzball di FF X, tanto che ci farei un gioco apposta [Pro Evolution Blitzball :D:D:D:D:D:D], mi trovo a dover fortemente contrastare quello che ci è stato riproposto in FF X-2.
Il blitzball di FF X-2 è un pauroso passo indietro rispetto al pregevole e divertente sotto-gioco che si era visto in FF X. Il fatto che nessuno (o quasi) sapesse dell'esistenza degli Abes è una controprova per il fatto che esso stesso non invoglia a giocarlo sia come impostazione di gioco, sia come vari elementi che lo caratterizzano, portando un'esperienza di gioco che io definisco povera e "arida" di emozioni.
 

.:PiT:.

Alchimista
proprio il blitz non mi piace... ma ci sono molti altri giochini divertenti!! la gara di tiro, lo sferocentro, il ranch dei chocobo... :D
 
Top