FF XII Zombie infiniti ???

basch1992

amo FFXII
nel tempio di miriam quando azioni il primo congegno con frammento d'aurora azionalo senza aver equip il ps con frammento d'aurora
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
mi sembra che dicessero anke nelle miniere di lhusu, e ci sn anke a golmore, ma nn sn proprio infiniti! dopo un pò devi uscire e rientrare
 

@eris

Nuovo utente
Pretorius ha detto:
anche al palazzo di nebudis
Sì soprattutto nella zona segreta in altro a sinistra.Quando vai a cercare il ricercato golem. Vanno dalla A alla z e poi ricominciano...quei maledetti :mad: Io non so come uccidere quel ricercato,avete consigli? :eek:
 
@eris ha detto:
Sì soprattutto nella zona segreta in altro a sinistra.Quando vai a cercare il ricercato golem. Vanno dalla A alla z e poi ricominciano...quei maledetti :mad: Io non so come uccidere quel ricercato,avete consigli? :eek:

A che livello sei?
Quali equip hai?
 

@eris

Nuovo utente
62 vaan e gli altri 45-46.Ho fatto tutti gli altri ricercati che ho trovato finora anche trickster e carota ma non quel maledetto! :mad:
 
@eris ha detto:
62 vaan e gli altri 45-46.Ho fatto tutti gli altri ricercati che ho trovato finora anche trickster e carota ma non quel maledetto! :mad:
Che equip hai?
In teoria a quel livello potresti già avere delle armi finali e buoni equip; se mi dici cos'hai posso consigliarti cosa e dove prendere ^^
 

@eris

Nuovo utente
Il fatto è che sono ancora ad Archades per cui mi mancano molte magie,tecniche e altro...Quindi mi sa che dovrò aspettare ancora

grazie cmq :>
 
@eris ha detto:
Il fatto è che sono ancora ad Archades per cui mi mancano molte magie,tecniche e altro...Quindi mi sa che dovrò aspettare ancora

grazie cmq :>
Beh se sei già ad archades puoi ottenere dei buoni equip dai negozi; ti consiglio, se non hai aperto i famigerati 4 bauli, di fare un salto a Nabudis a prendere l'alabarda; nella prima sezione segreta delle miniere Lushu(quella che viene aperta durante una missione di ricercato) puoi trovare l'ultimo fucile.
 
Top