basch1992 ha detto:nel tempio di miriam quando azioni il primo congegno con frammento d'aurora azionalo senza aver equip il ps con frammento d'aurora
Sì soprattutto nella zona segreta in altro a sinistra.Quando vai a cercare il ricercato golem. Vanno dalla A alla z e poi ricominciano...quei maledetti Io non so come uccidere quel ricercato,avete consigli?Pretorius ha detto:anche al palazzo di nebudis
@eris ha detto:Sì soprattutto nella zona segreta in altro a sinistra.Quando vai a cercare il ricercato golem. Vanno dalla A alla z e poi ricominciano...quei maledetti Io non so come uccidere quel ricercato,avete consigli?
Che equip hai?@eris ha detto:62 vaan e gli altri 45-46.Ho fatto tutti gli altri ricercati che ho trovato finora anche trickster e carota ma non quel maledetto!
Beh se sei già ad archades puoi ottenere dei buoni equip dai negozi; ti consiglio, se non hai aperto i famigerati 4 bauli, di fare un salto a Nabudis a prendere l'alabarda; nella prima sezione segreta delle miniere Lushu(quella che viene aperta durante una missione di ricercato) puoi trovare l'ultimo fucile.@eris ha detto:Il fatto è che sono ancora ad Archades per cui mi mancano molte magie,tecniche e altro...Quindi mi sa che dovrò aspettare ancora
grazie cmq :>