*Yuna88* ha detto:Finalmente sono riuscita a battere Titanosfera! O__O Ma ci vuole troppo tempo ed è pure difficile...Qualche strategia? Dif magica e dif fisica alta? Voi come fate?
*Yuna88* ha detto:Finalmente sono riuscita a battere Titanosfera! O__O Ma ci vuole troppo tempo ed è pure difficile...Qualche strategia? Dif magica e dif fisica alta? Voi come fate?
*Yuna88* ha detto:e come fai quando usa ultima o idropressa?
VecchioStorm ha detto:scusate ragazzi ma perche con slot attacchi non faccio 99.999 danni a mangiaterra?
Epyon ha detto:Semplicemente perchè ha una difesa elevata e i colpi della Slot Attacchi cosi come quelli di qualsiasi altra limit non sono nè saranno mai critici ergo anche con Fortuna a 255 non farai mai 99.999 con le limit contro mostri tipo Mangiaterra...
Epyon, non con tutti non togli 99.999 infatti con Wakka togli 99.999 a Titanosfera, Catastrophe, Gasteropodos, forse Vlacorados, Ultima X, Shinryu e anche il Supremo! Quindi quasi tutti! E con Tidus, per adesso ho provato a farlo solo con Shinryu e toglie anche a lui 99.999 HP di danno!Epyon ha detto:Semplicemente perchè ha una difesa elevata e i colpi della Slot Attacchi cosi come quelli di qualsiasi altra limit non sono nè saranno mai critici ergo anche con Fortuna a 255 non farai mai 99.999 con le limit contro mostri tipo Mangiaterra...
danie ha detto:Epyon, non con tutti non togli 99.999 infatti con Wakka togli 99.999 a Titanosfera, Catastrophe, Gasteropodos, forse Vlacorados, Ultima X, Shinryu e anche il Supremo! Quindi quasi tutti! E con Tidus, per adesso ho provato a farlo solo con Shinryu e toglie anche a lui 99.999 HP di danno!
Esatto...Epyon ha detto:Lo so Danie, con quelli anche io toglievo 99.999 HP di danno ma essi non hanno una difesa elevata... anche col Supremo togli 99.999 HP infatti... ma mostri come Mangiaterra o Clod d'Acciaio non gli infliggi quei danni con le Turbo (vabbè con Clod d'Acciaio si può fare) Ci sono alcuni mostri che hanno difesa elevata e con non puoi infliggere 99.999 HP di danno a colpo, è questo che io intendevo... sono pochi ma ci sono.
Zack Siberjia ha detto:Esatto...
Ad esempio,ho appena fatto un "As del blitzball" sul Mangiaterra,e gli toglievo 25.000hp circa a colpo(escludendo la pallonata finale).
Gli attacchi delle turbo non hanno la stessa potenza di un attacco fisico(singolarmente) e quindi i nemici che hanno grande difesa fisica riescono ad inibirne l'effetto a tal punto da far scendere il danno sotto i 99.999. Un concetto abbastanza semplice...
---
Comunque,per abbattere in generale i protipi zoolab uso gli attacchi fisici,As del Blitzball di Tidus,e Ritornerò di Mindy(col quale tolgo più di un milione di hp contro tutti eccetto Mangiaterra). Non ho mai fatto ricorso a Slot Attacchi di Wakka,comunque.