FF X Zoolab,Mangiaterra,titanosfera.....

*Yuna88*

Member
Finalmente sono riuscita a battere Titanosfera! O__O Ma ci vuole troppo tempo ed è pure difficile...Qualche strategia? Dif magica e dif fisica alta? Voi come fate?

VecchioStorm

Judgement Day
*Yuna88* ha detto:
Finalmente sono riuscita a battere Titanosfera! O__O Ma ci vuole troppo tempo ed è pure difficile...Qualche strategia? Dif magica e dif fisica alta? Voi come fate?

io gli faccio uno slot attacchi completo poi bastano pochi colpi per finirlo

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
e come fai quando usa ultima o idropressa?

Avevo Dif Fis e Dif Mag a 255 quindi i danni erano davvero pochi... mettici inoltre che con due slot attacchi da 12 colpi muore (anche solo una da 12 colpi e altri 3/4 attacchi normali) e quindi non è nulla di grave... se è per i parametri bassi sappi che non ci vuole molto a fare salire quei due... forse un pò Dif Fis ma neanche... comunque cerca di alzare prima tutti gli altri parametri prima di ottenere le Fortunosfere e le Fatosfere :)

Epyon

Did I ever exist?
VecchioStorm ha detto:
scusate ragazzi ma perche con slot attacchi non faccio 99.999 danni a mangiaterra?

Semplicemente perchè ha una difesa elevata e i colpi della Slot Attacchi cosi come quelli di qualsiasi altra limit non sono nè saranno mai critici ergo anche con Fortuna a 255 non farai mai 99.999 con le limit contro mostri tipo Mangiaterra...

VecchioStorm

Judgement Day
Epyon ha detto:
Semplicemente perchè ha una difesa elevata e i colpi della Slot Attacchi cosi come quelli di qualsiasi altra limit non sono nè saranno mai critici ergo anche con Fortuna a 255 non farai mai 99.999 con le limit contro mostri tipo Mangiaterra...

grazie epyon

danie

Active Member
Epyon ha detto:
Epyon, non con tutti non togli 99.999 infatti con Wakka togli 99.999 a Titanosfera, Catastrophe, Gasteropodos, forse Vlacorados, Ultima X, Shinryu e anche il Supremo! Quindi quasi tutti! E con Tidus, per adesso ho provato a farlo solo con Shinryu e toglie anche a lui 99.999 HP di danno!

Epyon

Did I ever exist?
danie ha detto:
Epyon, non con tutti non togli 99.999 infatti con Wakka togli 99.999 a Titanosfera, Catastrophe, Gasteropodos, forse Vlacorados, Ultima X, Shinryu e anche il Supremo! Quindi quasi tutti! E con Tidus, per adesso ho provato a farlo solo con Shinryu e toglie anche a lui 99.999 HP di danno!

Lo so Danie, con quelli anche io toglievo 99.999 HP di danno ma essi non hanno una difesa elevata... anche col Supremo togli 99.999 HP infatti... ma mostri come Mangiaterra o Clod d'Acciaio non gli infliggi quei danni con le Turbo (vabbè con Clod d'Acciaio si può fare) Ci sono alcuni mostri che hanno difesa elevata e con non puoi infliggere 99.999 HP di danno a colpo, è questo che io intendevo... sono pochi ma ci sono.

Zack Siberjia

Failùre
Epyon ha detto:
Lo so Danie, con quelli anche io toglievo 99.999 HP di danno ma essi non hanno una difesa elevata... anche col Supremo togli 99.999 HP infatti... ma mostri come Mangiaterra o Clod d'Acciaio non gli infliggi quei danni con le Turbo (vabbè con Clod d'Acciaio si può fare) Ci sono alcuni mostri che hanno difesa elevata e con non puoi infliggere 99.999 HP di danno a colpo, è questo che io intendevo... sono pochi ma ci sono.
Esatto...
Ad esempio,ho appena fatto un "As del blitzball" sul Mangiaterra,e gli toglievo 25.000hp circa a colpo(escludendo la pallonata finale).
Gli attacchi delle turbo non hanno la stessa potenza di un attacco fisico(singolarmente) e quindi i nemici che hanno grande difesa fisica riescono ad inibirne l'effetto a tal punto da far scendere il danno sotto i 99.999. Un concetto abbastanza semplice...
---
Comunque,per abbattere in generale i protipi zoolab uso gli attacchi fisici,As del Blitzball di Tidus,e Ritornerò di Mindy(col quale tolgo più di un milione di hp contro tutti eccetto Mangiaterra). Non ho mai fatto ricorso a Slot Attacchi di Wakka,comunque.

Epyon

Did I ever exist?
Zack Siberjia ha detto:
Esatto...
Ad esempio,ho appena fatto un "As del blitzball" sul Mangiaterra,e gli toglievo 25.000hp circa a colpo(escludendo la pallonata finale).
Gli attacchi delle turbo non hanno la stessa potenza di un attacco fisico(singolarmente) e quindi i nemici che hanno grande difesa fisica riescono ad inibirne l'effetto a tal punto da far scendere il danno sotto i 99.999. Un concetto abbastanza semplice...
---
Comunque,per abbattere in generale i protipi zoolab uso gli attacchi fisici,As del Blitzball di Tidus,e Ritornerò di Mindy(col quale tolgo più di un milione di hp contro tutti eccetto Mangiaterra). Non ho mai fatto ricorso a Slot Attacchi di Wakka,comunque.

Questo perchè nelle turbo i colpi critici non vengono eseguiti... anche se si ha fortuna a 255 essi saranno eseguiti solo con gli attacchi normali... Un esempio ancora più pratico è dato dalle turbo degli Eoni... con Anima è ancora più facile vedere che ci sono mostri coi quali Chaos D è davvero poco efficace (utilizzatela contro Budino Jumbo e fatevi due ma anche quattro risate). Il Ritornerò di Mindy è molto potente però il tempo che ci metti ad evocare il trio delle meraviglie e la fortuna che serve affinchè ti faccia l'attacco... bè credo sia più semplice fare un paio di turbo di Wakka visto che la differenza di danno si compensa subito con degli attacchi fisici. Nulla togliendo a Ritornerò il quale teoricamente stà al di sopra di Slot Attacchi.

*Yuna88*

Member
Io ho usato le 3 magus e anima e poi i vari attacchi...Ho scoperto che se usi le turbo non te lo fa ultima,ma solo idropressa

danie

Active Member
Comuqnue il fattore fortuna influisce anche all'attacco delle turbo, per esempio, quando non avevo ancora 255 di Fortuna, il danno che infliggevo con Tidus quando facevo As. del Blitzball su Dark Yojimbo era di 11.000 circa, ma nel momento in cui poi l'ho battuto con 255, beh gli toglievo 22.000 circa, anche Wakka ha questo particolare effetto correlato al fattore Fortuna.