Nuovi stati della bacheca

C
Può essere, perché a me generalmente ha sempre funzionato, ma devo ammettere che non ho mai sofferto di mal di testa particolarmente forti.
E
vabbe ho capito, non c'è nessuna speranza di giocare in tre :cry:
E
poi com'è finita con diaboliko? mi avete lasciato in chat senza farmi sapere nulla D:
C
Funzionò la miscela letale?
E
non ti si fila più nessuno D:

auguri comunque
C
Mai piaciuto come personaggio, a dire il vero. Io sono una persona che nei picchiaduro non sceglie mai "l'anti personaggio" del suo opponente, ma rimane "fedele" a quei 3-4 lottatori con cui si trova meglio.
C
Ma se Rose ha praticamente il miglior backdash nel gioco a livello di velocità (o quasi). Certo, il reparto offensivo non è il massimo, questo lo ammetto, ma è quello il punto. Lo stile di Rose è prevalentemente difensivo, studiato per scontri "a lungo termine".
C
Non troppo, ad onor del vero. Basicamente è una versione femminile di Ryu con qualche trucchetto in più, ma offre parecchie opportunità per effettuare punish e reversal agli avversari. Quelle di Rose e di Dan son molto più ristrette.
C
Oggi non combino, inoltre devo ancora finire le trials di entrambi. L'idea di base è comunque proprio quella, riuscire a tirar fuori da dei personaggi subpar qualcosa di interessante. Che poi Dan, per quanto sia scarso è per certi aspetti il personaggio più imprevedibile del gioco se ci pensi. Prendi il Dankukyaku, o il Gadouken. Il giocatore sa che li userai, ma non sa quale delle tre versioni, quindi se ben studiato ci si può fare dei giochetti interessanti.
C
Rose e Dan (si, voglio mainare il mastertroll).
C
Una delle prossime sere ci sei per una partitella online? Devo provare i miei due nuovi main.
È un vampiro?

Intanto io combatto il professore di sistemi, che è un fiero servitore di Dracula; comunque prima abbiamo giocato ed Enigma ha i personaggi uber power che in pratica gioca da solo!