Devil May Cry: Sins Remembered!

Rebelion

Nuovo utente
11 Settembre 2007
7
0
1
44
:ffx02: Ciao a tutti sono nuovo in questo forum. Credo che siate tutti dei grandissimi già solo per il fatto che stimate il mio gioco preferito e nn solo, diciamo che è il mio monito di vita. Ho comprato la play2 7 anni fa solo perchè comprando un giornale di videogiochi ho letto che sarebbe uscito devil may cry per la play2. In casa mia ho le mura tappezzate di foto di dante, due gigantografie di dante e virgil alte 1,90 per completare la famiglia il mio Boxer di 40 Kg si chiama Sparda. Io è dal primo giorno che ho toccato quel gioco che spero in un film ma vedendo le immagini di lady versione cinese e di un Dante che nn si sa quale sia l'etnia di quel volto ho i miei seri dubbi. Io avrei optato per un PAUL LONDON come attore perchè una volta tolta la barba e fatti i capelli bianchi è uguale anche atleticamente. Tra l'altro sembra dalle immagini con lo spolverino che Dante nn abbia sta gran fisicata scolpita. Mi auguro che almeno quel R.L. SCHOTT sia Redley Schott perchè se no siamo rovinati e poi visto che virgil è praticamente uguale a Dante solo con i capelli tirati indietro come fanno?
 

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
Fighissimooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ci sono attori veri o sono fatti al PC cm a FF7AC??? Ma poi chissà quanto dobbiamo aspettare per vederlo in Italiano (Forse ci dobbiamo accontentare cm a FF7AC in Inglese, io ce l'ho in Giapponese cn i Sottotitoli in Inglese (FF7AC))
 

bahamut93

Member
27 Giugno 2007
335
0
6
30
stupendo!!!spero che esca anche in italiano!FF7AC me lo sono visto in giapponese con i sottotitoli in italiano!
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
32
mmm...non lo so...sono un pò scettica...alla fine non ci vedo nessuno ad interpretare il carissimo dante... :(
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
32
bè si, su questo hai ragione!!se solo non fosse così tamarro nel3!!vabbè..se non altro mi fa ridere un sacco!! :D poi comunque ha fascino(vedi il primo dmc)
 

Rebelion

Nuovo utente
11 Settembre 2007
7
0
1
44
ĐΛИTΣ ha detto:
semplice, non lo mettono nel film^^
tanto è bello che morto da 3 dmc fà :)

Bèh si hai ragione anche tu, ma se vogliono rispettare la trama del video gioco dovrebbe fare una comparsa o da virgil o da Nelo Angelo.
Cmq m sono sparato tutte le puntate di Devil May Cry con i sottotitoli in italiano e come Cartone anime è bellissimo anche se manca la trasformazione in Devil.
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
kairi91 ha detto:
bè si, su questo hai ragione!!se solo non fosse così tamarro nel3!!vabbè..se non altro mi fa ridere un sacco!! :D poi comunque ha fascino(vedi il primo dmc)

quoto, nel terzo è veramente troppo sborone....caz*o questa è certo una cosa che lo contraddistingue, ed è bello cambiare un pò aria dopo aver amato per tanti anni un personaggio serioso come Solid Snake (che resta sempre un grande).

Boh, mi piacerebbe vedere che via di mezzo era dante nel primo DMC :rolleyes: (che prima o poi giocherò)

per il film ho perplessità solo su come renderanno le coreografie veramente esagerate del gioco...anche perchè diciamocelo, la trama di Devil May Cry non è solo un caz*ata, è anche un'affronto verso la Divina Commedia del sommo poeta Dante! neanche dopo trenta spinelli Dantuzzo si sarebbe sognato che doveva fare quella fine....

e poi chi se ne frega della trama, io voglio vedere Dante sollevare un demone con la spada, riempirlo di piombo e sbatterlo a terra!!
 

Rebelion

Nuovo utente
11 Settembre 2007
7
0
1
44
ventolin ha detto:
quoto, nel terzo è veramente troppo sborone....caz*o questa è certo una cosa che lo contraddistingue, ed è bello cambiare un pò aria dopo aver amato per tanti anni un personaggio serioso come Solid Snake (che resta sempre un grande).

Boh, mi piacerebbe vedere che via di mezzo era dante nel primo DMC :rolleyes: (che prima o poi giocherò)

per il film ho perplessità solo su come renderanno le coreografie veramente esagerate del gioco...anche perchè diciamocelo, la trama di Devil May Cry non è solo un caz*ata, è anche un'affronto verso la Divina Commedia del sommo poeta Dante! neanche dopo trenta spinelli Dantuzzo si sarebbe sognato che doveva fare quella fine....

e poi chi se ne frega della trama, io voglio vedere Dante sollevare un demone con la spada, riempirlo di piombo e sbatterlo a terra!!

Appoggio a pieno quello che hai scritto.
Per rendere degne le coreografie del film credo che hai giorni nostri dopo capolavore come 300 o TRANSFORMER, nn c siano problemi. Rimane il fatto che se il badget del film è scarso ci saranno coreografie scadenti, ma se chi lo dovrà promuovere ci vede la potenzialità ed il carisma che abbiamo visto noi appassionati in Devil May Cry e dara sfogo ai fondi per la creazione del film, il film uscira bene! Il fatto che la trama ed i personaggi sono veramente belli ed ha le qualità per venire un bel film. Ho molta paura xò che siano attori cinesi visto le immagini di LADY, e l'aver visto DANTE in penombra nn mi rassicura per niente perchè diciamocelo i cinesi sputta..no sempre tutto nn sono capaci, e poi LADY nel gioco nn è cinese. Ragazzi preghiamo che nn rovinino un TARRO D.O.C. come DANTE
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
3 Febbraio 2007
475
0
6
mah... secondo me hanno abbandonato l'idea del film, infatti non si sà più niente da troppo tempo... e si sono dedicati alla serie animata. bè meglio così ^^
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
32
ĐΛИTΣ ha detto:
mah... secondo me hanno abbandonato l'idea del film, infatti non si sà più niente da troppo tempo... e si sono dedicati alla serie animata. bè meglio così ^^
eh già...l'anime è abbastanza carino...onestamente non mi ispiravano quelle immagini del film..no no..meglio lasciar perdere..nessun attore potrà mai eguagliare dante..è unicamente unico in pregi e difetti!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
se lo trasformano in una schifezza giapponese io li ammazzo!
silent hill è andato bene resident evil mi è piaciuto ma se non mi fanno piacere il mitico devil may cry
io prima blocco il tempo con il quicksilver poi mi trasformo,poi mi doppio e poi li ammazzo!!!!!!
 

Abigail

Nuovo utente
17 Gennaio 2008
1
0
1
31
Reeves sarà sparda

Ho scoperto k keanu reeves interpreterà la parte di sparda!! Poi ho trovato il trailler del film su dante :ffx01: