dragon ball [[il film]]

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Io credo di aver visto delle immagini dei power rangers ben più coinvolgenti

2003970219215364710_rs.jpg
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
vabbè Jed, però quella dei power rangers non è un'immagine di backstage :D

comunque volevo chiedere, che personaggio sarebbe la ragazza con la tenuta da motociclista e quella specie di artiglio sul dito indice? non sarà Bulma? anche se a vedere l'attore che interpreta Goku, potrebbe anche essere C18 o_O
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Enigma ha detto:
vabbè Jed, però quella dei power rangers non è un'immagine di backstage :D

comunque volevo chiedere, che personaggio sarebbe la ragazza con la tenuta da motociclista e quella specie di artiglio sul dito indice? non sarà Bulma? anche se a vedere l'attore che interpreta Goku, potrebbe anche essere C18 o_O
Nono, due delle immagini che hai visto non sono mica backstage eh...

La tizia? mmm e se fosse Chi Chi ?
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Jed ha detto:
Nono, due delle immagini che hai visto non sono mica backstage eh...

La tizia? mmm e se fosse Chi Chi ?
Non credo fosse chichi,anche se e' quella che si ci avvicina di piu' per somiglianza .-.

P.S.jed ti manca solo che posti una foto delle winx e siamo completi^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
Jed ha detto:
Nono, due delle immagini che hai visto non sono mica backstage eh...

:O ...sarebbe stato meglio non saperlo...

Jed ha detto:
La tizia? mmm e se fosse Chi Chi ?

anch'io a primo impatto ho pensato Chichi, ma poi notando la tenuta da motocicilsta, ho subito pensato Bulma...mah...
chissà come faranno la trasformazione in Super Sayan u_u, e non oso immaginare l'attore che urla "Ka...me...ha...me...HAAA" ops...l'ho immaginato!! me tapino ç_ç
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
come ho già detto più immagini del film vedo più si conferma una vaccata colossale
cosa abbiano questi attori dei personaggi di Dragon Ball non so, vedo che sono solo due fighetti
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
C'è anche da dire che non è molto semplice cercare l'attore che possa ricordare in qualche modo Goku.

Comunque concordo che sarà una bella cagata :D
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Mi sa vermante di flop tra i flop, comunque l'attrice che dovrebbe fare Bulma l'ho gia vista da qualche parte ed è anche veramente veramente carina...
 

Sephirosu

Too stubborn to die
31 Marzo 2008
809
0
10
35
ahia, la vedo male...Io comunque sapevo che questo dragonball uscirà nel 2009, vero?
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Bahamut Zero ha detto:
spero che questo film affossi del tutto questa serie orrenda facendo aprire gli occhi ai fan (la parte non-bimbominkia dei fan)

Dragon Ball, nel bene e nel male, non affondera' mai. Dragon Ball meriterebbe solo rispetto per quello che rappresenta e per quello che ha creato. E' "l'uso" che hanno fatto con questo nome la cosa orribile, come del resto accade con tutto quello che tira piu' di un carro di buoi (oltre la figa... lo conoscete il detto no?).
Il film, come ovvio che sia, sara' un cagatone, e questo perche' ci si ostina a voler riproporre un antico mito con vesti moderne e "truzze".
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
un mito scadente e ripetitivo venuto a noia al suo stesso creatore...
il pubblico pecoreccio che richiede l'orrido film di dragonball è lo stesso che ha reso dragonball il successo che è.